Ciao carissime,quest’ultimo periodo sono un po più silente, tra lavoro e il matrimonio il tempo sembra volare... ad ogni modo oggi sono andata a farmi il semi permanente sia mani che piedi in viola
Visualizza messaggio citato
Eheheheh doveva risaltare il nostro Colore Non potevo non averle cosi ime le scarpe i brillantini i bottoni i fiori Tutto viola💜💜💜😍😍😍😍😍
Super Sposa
Settembre 2022
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao forma e decori molto belli, ma a me personalmente per quel giorno nn mi piacciono avrei optato per un bel babyboomer
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa tanto piacere ❤️
l'importante comunque che piacciano a te ! In bocca al lupoooooooooooo
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto... Purtroppo spesso succede così con gli invitati, non capiscono il rispetto per gli sposi... C'è molto più di un semplice invito dietro la preparazione delle nozze! Per il tempo non preoccuparti... L'importante è che il sole sia dentro di te, sembra una frase fatta ma conta solo la tua felicità ❤️
Ansia si, tempo uggioso fuori, mi rompono dal lavoro, ieri ho saputo che se non viene una persona anche altre 2 non verranno e li sapro il giorno stesso
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai? Qualcosa non va? È l'ansia pre matrimonio?
Bel colore audace, assolutamente perfetto con i colori scelti
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono stupende 🤩😍 io non amo le unghie colorate, anzi proprio le unghie fatte in generale... Ma mi hai fatto venire voglia di usare questo colore 😍😍 forzaaa ❤️❤️❤️