Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Novella Settembre 2021 Ragusa

4 settembre e covid19

Veronica, il 17 Marzo 2020 alle 15:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao sposine, Quando mi dicevano che l'anno bisestile porta sfortuna, non avrei mai immaginato la situazione che stiamo vivendo. 😅 Vivo costantemente in ansia che dopo 2 anni di preparativi, tutto possa saltare. Chi come me a settembre 2020???
Ciao sposine,
Quando mi dicevano che l'anno bisestile porta sfortuna, non avrei mai immaginato la situazione che stiamo vivendo. 😅 Vivo costantemente in ansia che dopo 2 anni di preparativi, tutto possa saltare.
Chi come me a settembre 2020???

52 Risposte

  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5. E per il momento non mi preoccupa molto, se non che, per ovvi motivi, tutto quel che dovevo ancora preparare non posso farlo stando in quarantena. Tipo l'abito. Che spero di rimediare, se non posso farmelo fare, on line.. non so. Poi c'è da vedere anche la situazione economica, perché come per molti il lavoro è in stand by.. Ma siamo fiduciose...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 10 settembre e per ora cerco di essere positiva
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Francesca 😘 e solo che mi fanno venire un po' di nervoso. Io mi sposo al 24 maggio e per ora non ho rimandato nulla, perché può cambiare la situazione quindi sono positiva. Loro a settembre pensano di rimandare o sono ansiose 😮 boh
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro sono al limite con i documenti, i 180 giorni scadono poco dopo giugno e non voglio rifarli😭 spero che sia passato tutto no? Per me fino a fine aprile avremo delle restrizioni, ma poi riusciremo a giugno(almeno me lo auguro!) cosa ne pensi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi 20 giugno ! Speriamo bene ! Se posso farti una domanda,come mai spostato a giugno? Non hai paura?😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Arianna! Parole sante! Da una sposa che si doveva sposare il 18 aprile ed ha rimandato tutto all’8 giugno!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il discorso che a giugno ci saremo fuori ma già inizio maggio
    Ma i parenti anziani ci saranno ancora? Se la sentiranno di venire ai matrimoni?
    Amici che avranno difficoltà economiche non verranno con entusiasmo ad un matrimonio Io mi soffermerei più su questi riflessioni Sposarci si potrà benissimo ma il clima e le.conseguenze...mi preoccupano
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 12 settembre 🙄🙄
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre è già tutto finito... In Cina è durato 2 mesi e ci sono molti più abitanti... Non fate un dramma voi di settembre. Cosa devono dire le spose di aprile e maggio????
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre ma è lontano.. Mi sembra assurdo preoccuparci adesso
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Totalmente d'accordo

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi siete in ansia che mancano 5 mesi.... e chi si sposa ad aprile/ maggio/ giugno che deve dire? Statevi tranquille mamma mia
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine agosto .....io ho fatto quasi tutto mancano solo poche cose . Spero proprio che per quella data il tutto sia solo un brutto ricordo. Piu che altro mi preoccupa la situazione economica!!! Se usciamo da questo maledetto periodo chissà cosa ci aspetta a livello lavorativo voi che pensate ?!?!?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi senza lavorare entrambi e i soldi che senevanno é tragico!!! Mio fm nella restorazione io partita Iva, mamma mia 😭
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 settembre 2020 🙋‍♀️ per il momento sono tranquilla mancano ancora più di 5 mesi. Ho solo l'ansia di non riuscire a completare tutto..ho ancora lavori in casa e devo prendere i mobili ma alla fine dove arrivo arrivo..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 settembre 2020.. Sono molto in ansia 😭😭😭 non so come andrà a finire
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo maggio possiamo stare tranquilli perché, anche se l'allarme non sarà rientrato, si tornerà alla vita di tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 10 settembre 2020, io ho aspettato 11 anni per coronare il nostro sogno😭😭😭 eh nnt dobbiamo aspettare l evolversi della situazione. Siamo positive💪💪💪
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 Settembre e la paura non è tanto per il virus ma per tutto ciò che c'è dietro, cose da fare che sono tantissime e per non quanto ancora rimarranno ferme, la casa a zero e i soldi soprattutto che si stanno volatilizzando al momento, senza lavorare non posso procedere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione