Visualizza messaggio citato
Xk dvevo sposarmi il 7 settembre ed avevo tutto prenotato tra l altro...poi abbiamo deciso d anticipare x varie questioni e far riquadrare tutto ciรฒ k avevamo scelto รจ capitato d mercoledรฌ giorno 8 giugno appunto
- 24 giorni domani ultima prova abito sposo giovedรฌ scelta definitiva bouquet perchรฉ l' allestimento dei fiori ci penserร tutto la location, sabato addio al nubilato e celibato,devo ritirare le bomboniere e i menรน libretti cerimonia, lunedรฌ seconda e spero ultima prova del mio abito... Non vedo l' ora ho lo stomaco sotto sopra da 10 giorni
Visualizza messaggio citato
No io i libretti messa non li faccio...per gli abiti quelli anche io devo ritirarli , come le fedi le bomboniere ecc ma qualche giorno prima lo faccio non ora..il.resto no tutto fatto.. solo dosposiz dei tavoli la sto vedendo adesso, ma ci sta tempo anche per quella..
-43 e ancora devo fare i libretti messa, ritirare gli abiti, fare prova parrucchiere, disporre i tavoli, decidere i fiori, scegliere musica primo ballo e decidere quando farlo! ritirare bomboniere e regali testimoni, ritirare le fedi, organizzare i rinfreschi, contattare il DJ, contattare il Bartender, organizzare lo spostamento degli invitati...Si posso farcela!