Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

5 giorni di festeggiamenti e 54 milioni di euro per le nozze: cosa ne pensi?

Alessia, il 13 Dicembre 2023 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Madelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro. @lakecomoweddingsI festeggiamenti sono iniziati nella Haute Couture Suite di Chanel, si sono poi spostati a...

Madelaine Brockway e Jacob LaGrone, una coppia americana ha organizzato il proprio matrimonio a Parigi che è durato ben 5 giorni e ha richiesto una spesa complessiva di ben 54 milioni di euro.

cfb_2042600.jpg

@lakecomoweddings

I festeggiamenti sono iniziati nella Haute Couture Suite di Chanel, si sono poi spostati a Versailles, nell'hotel all'interno della reggia, per proseguire con una cena sulla riva della Senna, un drink sull'Arco di Trionfo e una visita all'Opéra Garnier.

La coppia non ha badato a spese e ha invitato anche il cantante Adam Levine dei Maroon 5 e altri VIP.

cfb_2042596.jpg

@insanitypage

cfb_2042598.jpg

@insanitypage

Ma chi sono questi sposini apparentemente sconosciuti?
Pare che i genitori della sposa siano direttori di società automobilistiche e che entrambe le famiglie siano benestanti.

Cosa ne pensi di queste nozze ultramilionarie? Se avessi la possibilità spenderesti tanto per le tue nozze?

47 Risposte

  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io potendomelo permettere lo farei 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutti questi soldi mi sarei sposata ai caraibi e avrei portato lì tutti i miei invitati in jet privato , dopodiché una settimana di vacanza li come bomboniera,con tante coccole ,lusso , drink e festeggiamenti a sbafo 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi la possibilità spenderei molto di più? Sì. Farei le stesse cose? No.
    Probabilmente offrirei il weekend di vacanza a tutti gli invitati pagando io trasporto, pernottamento e accesso al lido. Probabilmente farei una cena-rinfresco di benvenuto il giorno prima (stile reharsal dinner americana) per chi viene da fuori. Probabilmente offrirei servizio di trucco e parrucco per tutte le invitate, sicuramente sceglierei dei servizi che al momento non rientrano nel budget. Sicuramente regalerei abiti di alta moda alle mie testimoni e a mia madre, organizzerei (e pagherei) da me l’addio al nubilato “perfetto”. Sicuramente avrei fatto come bomboniera un oggetto utile e di design senza badare a spese. Forse avrei anche ingaggiato il cantante preferito di fm per fargli una sorpresa.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non li spenderei neanche se ce li avessi!
    Però è anche vero che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, quindi nonostante io lo reputi uno spreco, okay! 🤗
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che sì.
    Se li avessi li spenderei, mica hanno fatto dei debiti eh, gliene avanzano almeno il quadruplo in banca per camparsi eh 😂🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia tutto tutto tutto troppo
    Va bene festeggiare, fiori ecc ma così è troppo davvero
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo chiedo anche io, della serie o mi regali la Gioconda, o stai a casa Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente, questo è proprio uno spreco e un ostentazione della propria ricchezza, in un giorno dove dovrebbe prevalere altro. Sicuramente chi ne ha davvero così tanti, si esagera un pò.. ma non così. Ma poi, la vera domanda è questa: al 5° giorno, chi sarà rimasto? Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che tutto sia proporzionato... per cui se dovessi avere uno stile di vita elevato probabilmente farei una festa elevata... ma non ne sono poi così certa!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente si! La vita è breve e sopratutto se una persona ha la possibilità economica, perche no?

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potessi farlo, assolutamente si!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che anche i nostri "banali" 20/30mila€ per un matrimonio, in alcune nazioni sono paragonabili a cifre milionarie per noi, quindi bisogna fare le dovute proporzioni..però insomma 😂 cinque giorni per run matrimonio e 54mln anche se ce li hai mi sembra un tantino eccessivo, ma soprattutto la domanda mi sorge spontanea: che gli regali a sta gente se ti invita?? 😂😂😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Lo trovo uno spreco di denaro, oltre a scelte di dubbio gusto. Come se l'intero pianeta dovesse fermarsi e festeggiare te e le tue scelte di vita per ben 5 giorni... Mi pare proprio un tantino esagerato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E perchè no?! Ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione