Manca solo l'abito del mio bimbo, stanno guardando dove l'ha preso il mio compagno se lo trovano uguale o almeno dello stesso blu, poi fissati tutti gli appuntamenti per i dettagli e finendo di dare le partecipazioni mancano una decina di amici.
Noi ci siamo fermati con le consegne degli inviti...li abbiamo dati a tutti i parenti e a qualche amico.. a fine febbraio farò 30 anni per cui coglierò l'occasione dei festeggiamenti per darli al resto degli amici..
Al momento siamo fermi... mi manca solo da prenotare il coro per la chiesa.. stasera provo a chiamare... il catering dovrebbe chiamarci da un giorno all'altro per scegliere menù e mise en place.. a marzo ho la prova dell'abito e poco dopo farò prova trucco ed acconciatura.. aprile farò il sopralluogo in villa con il fiorista così da definire le decorazioni.. per i confetti e riso è troppo presto.. per i documenti devo aspettare marzo che finiamo il corso per fidanzati... a maggio fm avrà la prova del suo abito.. al momento mi sto annoiando.. te invece? sei ferma o stai facendo qualcosa?