Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

5° tentativo e oltre!!!!

Belle 💖, il 21 Febbraio 2020 alle 16:21 Pubblicato in Future mamme 0 58
So che è una percezione sbagliata... però ultimamente mi sembra che tutte restino incinta nel giro di 2/3mesi... tutte tranne me 😞 e pure parlandone... sembra che io debba avere per forza qualcosa visto che nonostante integratori..gel e progesterone..sono al quinto tentativo. Come sapete abbiamo fatto parecchie visite..analisi accertamenti. C è qualche problemino... ma in fondo risolvibile..con appunto integratori o progesterone. Siamo sani alla fine! Io cerco di sforzarmi a essere tranquilla❤ per la prima volta inizio il mese serena e con positività. Ma ho parlato con persone che mi hanno detto. Boooh ma è strano che..nonostante tutto..ancora niente!?! Se non arriva subito.... non arriverà mai? Io non ci credo 🤞🙏

58 Risposte

Ultime attività da Stellina.554, il 24 Febbraio 2020 alle 20:05
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene chiedo poiché ho sono una tipa allergica
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se ti va potresti farlo 😊 è una vitamina che fa benissimo sia a te che all'utero, per preparare al meglio l'ambiente dove si svilupperà poi la gravidanza.. Non hai bisogno di prescrizione medica, però se ti fa stare più tranquilla puoi tranquillamente chiedere al medico.. Calcola comunque che la prenderai anche dopo durante la gravidanza perché il piccolino ne ha bisogno, quindi io te la consiglio 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No acido folico mai preso
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene e arriverà 😊 prendi acido folico?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendo il tuo mess..mi ha fatto capire tanto🤞❣
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo nel destino e credo che essere positivi aiuti sempre!

    Un grandissimo in bocca al lupo! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sai già come la penso ❤ purtroppo è difficile essere empatici al giorno d'oggi....e chi non lo prova non sa che significa...è troppo facile dire che non ci ho pensato ed è arrivato....troppo facile dire non ci pensare non farti prendere dall'ansia....senza capire cosa si prova ogni mese nonostante la positività e le paure di vedere nuovamente il negativo...sai che ti capisco benissimo e che ci sono per qualsiasi così....ti dico solamente che dobbiamo sperarci e dobbiamo continuare a provarci fino alla fine💪🏻❤ ci riusciremo cara e spero per entrambe questo mese❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io sono rimasta incinta dopo 9 mesi, e sono anche molto giovane... Quindi stai serena, arriverà! Più ti stressi e più tarda ad arrivare.. Noi abbiamo scoperto il test positivo quando ormai avevamo perso le speranze
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non ascoltare le persone sanno solo sparlare.. ti capisco, è difficile ci sono passata anche io ad avere questo stato di animo.. lo so che sembrano frasi fatte ma è veramente importante la tranquillità mentale.. vedrai che arriverà presto il tuo sole ☀️ e dopo riderai delle paranoie che ti facevi! Ti mando un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Anastasia davvero... Speriamo bene, darò un occhiata per l'integratore.
    Un bacio ♥️
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non prende degli integratori x aiutare un po la cosa? Se non ci sono cause mediche diciamo, potrebbe aiutare molto la situazione. Io consiglio il chiroman nac perché guardando è tra i migliori e purtroppo più costosi in commercio, però ne parlano benissimo in tante se cerchi su internet. Intanto ti mando un grosso in bocca al lupo, che riusciate e risolvere e trovare una spiegazione per la situazione ❤️ e cmq, ricordati che ne basta uno di spermino, perciò piazzate bene i rapporti e anche se sarà sfiancante fatelo più volte al giorno aiutandovi con gli stick. Un bacio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi, almeno c'era un motivo...
    Mio marito non ha varicocele né idrocele, ormoni ok eppure il primo spermiogramma era di 3 milioni e mezzo e l'ultimo addirittura di 466mila quindi è peggiorato... E l'andrologo e il ginecologo non si fanno capaci...
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Varicocele bilaterale di terzo grado che gli aveva causato solo il 2% di forme normali, solo 15 milioni di sorrmatozoi, e meno del 20% di velocità adeguata. Inoltre anche i suoi livelli di ormoni erano un guaio,per questo faceva le iniezioni. Ed invece.... Se avessimo avuto un rapporto ogni due giorni saremmo invecchiati senza figli🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile!!! Posso chiederti che problemi aveva tuo marito?
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi avevamo iniziato con gonasi ed un altro che non ricordo, 4 iniezioni a settimana per lui, perché io non avevo problemi. Prendeva anche chiroman Nac e fertilup. Però dopo un mese che aveva iniziato sono rimasta incinta e non di certo grazie alle cure perché le abbiamo fatte per troppo poco. Fare l'amore due volte al giorno per noi è stato fondamentale sia la prima che la seconda volta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anastasia, ho letto la tua storia, mi hai dato tanta speranza!! Quindi i miracoli esistono? 😍 Anche noi quasi sicuramente siamo destinati alla pma perché mio marito ha spermini lenti e pochi ma niente varicocele quindi booh! Settimana prossima iniziamo con la stimolazione ormonale su di lui e speriamo che intanto succeda qualcosa.... 🍀
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io questo mese sto monitorando tramite TB ma non uso gli Stick per paura di fissarmi poi..seguirò il tuo consiglio questo mese e speriamo bene 😍❤😍❤
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti do come esempio la mia settimana: ero fertile dal 5 all'11 novembre.. ovulazione secondo l'app il 10 novembre (io non ho mai preso temperatura basale o usato stick.. mi basavo sul muco che avevo).. abbiamo avuto rapporti il 5, l'8 e l'11.. quindi abbiamo anche saltato il giorno presunto dell'ovulazione!! Noi abbiamo cominciato con il primo giorno della settimana fertile.. se non avesse funzionato credo che il mese dopo avremmo provato dal secondo giorno 😊 tengo le dita incrociate per voi e ti mando tante piumette 😍❤
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello..auguri per voi e grazie del consiglio..quindi settimana fertile un giorno si e due no?ma appena inizia la settimana fertile?
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo provato sia ad avere rapporti tutti i giorni, sia un giorno si e uno no.. poi quando l'andrologo ci ha dato questo consiglio, io e mio marito ci siamo detti che al massimo perdiamo un mese di ricerca.. e invece ❤
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero tanto..la ginecologa disse un giorno si e uno no.. seguirò il tuo consiglio e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono una di quelle che a primo colpo, anzi mezzo perché non ci stavamo provando. Ma sai perché mi è successo? Perchè dopo il matrimonio abbiamo iniziato a raccogliere info sul concepimento, sia parlando con persone che già avevano figli o prendendo info su internet ecc... abbiamo constatato che in media per una coppia giovane e in salute ci vogliono circa 6/8 mesi prima di riuscire, ma può essere anche di più. Poi le esperienze dirette delle persone ci hanno confermato ancor di più... circondati da coppie che seppur sanissime erano riusciti ad avere un bimbo dopo 1/2/3 anni di tentativi. Ci siamo un po cullati su queste statistiche e invece zaaac! Ma... zaaac non è la prassi. Ti ho scritto questo per farti capire come invece io abbia sempre e solo sentito il contrario sul concepimento, ovvero che non è una cosa facilissima. Lascia parlare la gente e viviti serenamente questa attesa, è pur sempre un’attesa anche questa ❣️ Non avete problemi di salute, quindi presto o tardi avrete anche voi la vostra felicità... questo è tutto dire. Sii paziente e fiduciosa ❣️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, noi abbiamo appena fallito il 19esimo tentativo super mirato Smiley laugh (rido per non piangere). Purtroppo non è una cosa che possiamo decidere e finché non l'ho capito e interiorizzato ci sono stata veramente molto male. Mi sento di dirti che se sei seguita da un bravo medico, e se riuscite ad avere rapporti nei giorni giusti, allora ti non resta che aspettare. Non dannarti, significa che non era il mese giusto. Ti auguro che il tuo sogno si realizzi presto Smiley star

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle, io non ho molta voce in capitolo perchè siamo stati graziati, ma ricordati che ogni mese si ha una probabilità del 20% di rimanere incinta, ad andare bene. Se ci pensi è davvero una botta di c. Non ti fasciare la testa, una mia parente è andata in PMA, ha avuto il primo figlio e ora a quasi 45 anni ha appena avuto il secondo naturalmente.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti scoraggiare tesoro ..sono certa che questo sarà il mese giusto ❤️❤️💪
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo 9 tentativo miratissimi e con analisi perfette vedrai che ce la farai! Invece la mia seconda bimba è arrivata subjtosaimo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2013 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle...Non ci conosciamo perché pur leggendo spesso il forum scrivo pochissimo ma ho seguito la tua storia e faccio il.tifo per voi! Io per avere il primo figlio ci ho messo 4 lunghissimi anni, i primi 2 brancolavamo nel buio fino a che ho trovato un ginecologo bravissimo che mi ha fatto un sacco di controlli all'utero e un controllo in laparoscopia delle tube e finalmente ci siamo riusciti, nel frattempo ho avuto 4 aborti biochimici, ahimè! Adesso sono improvvisamente fertile....per la seconda gravidanza ci abbiamo messo solo 3 mesi e neanche troppo intensi devo dire, perché ormai avendo il mio bambino ho vissuto tutto con serenità! Cmq non ascoltare chi ti dice queste cose così stupide, ogni gravidanza ha una storia e 5 mesi sono un tempo normalissimo....in bocca al lupo per la vostra ricerca🤩
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, io ho avuto gli stessi tuoi pensieri. Abbiamo iniziato la ricerca a settembre e il mese scorso ho avuto una visita ginecologica proprio per accertarmi di non avere nulla che non andasse. Nel frattempo, per l'appunto, due care amiche sono rimaste incinta non cercando una gravidanza e ciò mi aveva fatto un po' schizzare! Insomma, possibile che a chi lo cerca tanto non arriva e a chi non lo vuole e non ha la maturità di prendere precauzioni arriva in un mese?
    Fatto sta che ho detto "vaffanbrodo, mi godo le cose positive e cerco di pensare ad altro". Risultato? Test positivo stamattina dopo il 5 mese! Non perdere le speranze e non buttarti giù, siamo tutte diverse. Se sai già che siete sani vivi con serenità, hai la certezza che prima o poi questa cosa bellissima capiterà e il tuo corpo sentirà che sei più tranquilla. In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io provo da 1 anno e mezzo!!!! Quindi consolati... 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo così, ci siamo riusciti dopo due tentativi con il primo, e dopo 3 con il secondo. Noi, che potevamo affidarci solo alla pma🤣. Con la situazione tragica di mio marito... Quindi vedi tu
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in opposto a ciò che è stato detto qui. PEr il primo figlio dopo 6 mesi di tentativi siamo andati dall'andrologo. Marito con varicocele di terzo grado, doppio, messo malissimo. Ci disse che l'unica soluzione era la pma, ma che intanto ci metteva in lista per l'operazione fra qualche mese e che l'unico metofo con cui potevo avere una possibilità era fare l'amore tutti i giorni, più volte al giorno. .Noi prima provavamo ogni due giorni o a giorni alterni, ma nessun risultato. L'andrologo allora ci spiegò che con più rapporti al giorno sicuramente gli sparmatozoi sono meno forti, ma quello che importa di più in questo caso è la quantità. Più ce ne sono e meglio è. Inoltre è vero che possono sopravvivere varie ore nell'utero in attesa dell'ovulazione, ma averli sempre "freschi" è qualcosa che aiuta. Perciò con due rapporti al giorno, mattina e sera, si è coperti totalmente. Fai conto che i giorni fondamentali sono i due precendeti all'ovulaizone (quello prima del picco ed il giorno del picco dello stick) e non quello dell'ovulazione. Perciò potresti avere due rapporti al giorno solo in quei due giorni li e gli altri giorni averne solo uno. Quindi ricordati che teoricamente dal picco passano tra le 6 e le 36 ore per l'ovulazione,però le urine essendo in ritardo rispetto alla concentrazione reale sanguigna, quando tu vai a leggere lo stick e vedi il picco, probabilmente l'ovulazione è in atto se non già avvenuta. Quindi è importantissimo avere già tanti semini pronti dentro l'utero. Spero che ci riuscirete presto. 😘
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella settimana fertile, avere rapporti un giorno si e due giorni no 😉 con noi ha funzionato al primo tentativo.. spero che funziona anche per voi 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione