Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

500x per la famiglia

Belle 💖, il 4 Agosto 2020 alle 19:08

Pubblicato in Future mamme 78

Mammine e future.... stiamo per cambiare auto. Siamo in tilt... Esteticamente a me piace molto la 500x anche se come spazi non è gigante e mio marito non è tanto convinto. Qualcuna che può darmi dei feedback? Va bene per una giovane famiglia?
Mammine e future.... stiamo per cambiare auto. Siamo in tilt... Esteticamente a me piace molto la 500x anche se come spazi non è gigante e mio marito non è tanto convinto. Qualcuna che può darmi dei feedback? Va bene per una giovane famiglia?

78 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono sia piccola...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono mesi che giriamo x questa benedetta auto... sarà che siamo troppo innamorati della nostra serie1 che nient'altro ci colpisce.... l'unica era la 500x ma specifico solo a me. Mio marito neanche quella..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco perché a me piaceva tanto la Toyoya chr...ma purtroppo dietro era molto stretta e il bagagliaio idem... abbiamo trovato il nostro compromesso... io al vostro posto farei proprio un giro nelle varie concessionarie, magari vedrete qualcosa che vi colpirà di più 😉
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la golf e l'ovetto ci sta bn sul sedile dietro per quanto riguarda le 500 la L mi sembra più spaziosa... Però in effetti nn piace molto nemmeno a me
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo la 500X una forma un po’ ad uovo il bagaglio non è ottimizzato... io ti consiglio la Renegade!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio padre ha la 500x diciamo che comunque è una macchina non piccola ma gli spazi dentro non sono per quanto è grande fuori diciamo! Anche il cofano sembra grande ma è normale secondo me! Figurati che noi abbiamo una lancia delta ed è più spaziosa della 500x
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi come estetica piaceva molto la X ma poi entrandoci ci siamo resi conto che con la piccola avremmo potuto aver problemi 🙂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.... però riesco a farmi piacere solo la X abbiamo una macchina abbastanza sportiva adesso. E sarà che sono abituata a quel design
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È l'unica che un po ci piace... Sarà che siamo innamorati persi di quella che abbiamo ora. Ma abbastanza inadatta a una famiglia. Non riusciamo a trovare niente che ci piaccia e non costi uno sproposito
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piace molto piu la X la vedo più giovane....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo cambiato idea con l'arrivo della piccola ed eravamo indecisi tra la 500X e la 500L come design ci piaceva la X ma come spazi era meglio L alla fine abbiamo optato per quella e per fortuna perché quando viaggiamo è ottima per lo spazio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo la 500L e forse come familiare è più indicata, dietro è molto più grande della X!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato una Hyundai Tucson, proprio perché tra qualche giorno arriverà il nostro piccolo...spaziosa, comoda e alta...la 500x la vedo molto scomoda e soprattutto poco capiente... fossi in voi guarderei qualcosa di più grande e comodo
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata dietro e al centro avevano montato il seggiolino quindi non ovetto e quasi le gambe del bambino stavano tra i sedili...io non la prenderei, forse se non si hanno bambini da seggiolino si ma altrimenti no.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione