Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Esperta Settembre 2024 Savona

-52 giorni fm in piena crisi

Serena, il 24 Luglio 2024 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Buongiorno a tutte mancano 52 giorni e il mio fm è andato un po in crisi, non riesce a scrivere le promesse, mi spiego meglio lui mi scrive sempre da 15 anni oramai lettere a mano come una volta carta e penna io adoro questa cosa ma ovviamente ora è andato in crisi perchè non riesce a scrivere le promesse ma bensi una lettera e io gli ho spiegato che per me va bene uguale non c'è problema ma niente lui iper negativo come sempre, poi non l'hanno ancora chiamato dall'atelier o meglio gli hanno detto che arriverà settimana prossima con solo una camicia e anche li crisi nera perchè lui suda e non vuole fare figuracce ma io che sono positiva nella vita gli ho detto dai ne compriamo una bianca da Dan John e andra bene uguale ma lui niente sempre iper negativo....e poi cigliegina sulla torta adesso mi stressa per fare i posti a tavola(che premesso era lui quello che tempo fa mi diceva che era presto)adesso che mi mancano delle conferme insiste per farla..( e cosi ritorniamo alla mia idea iniziale e avevo ragione , avendo un tavolo imperiale bastava metterli giu bene 3 mesi fa e chi non viene si eliminava con facilità, come sempre le donne hanno ragione ahahah)....cmq io lo lascio sfogare e stasera faremo la piantina....ma io ora dico sti uomini che mille ansie hanno??? o solo il mio è cosi??? poi adesso ci sentiamo per telefono e mi dice cavolo non abbiamo ancora preso le valige per il viaggio di nozze mi mancano delle cose da vestire che devo comprare uuuuuu che ansia uuuu siamo in ritardo, l'avrei voluto mandare a quel paese giuro ma mi sono trattenuta è un'anno che organizzo il matrimonio tutto fai da te comprese scalette play list ecc ecc e lui sta li e guarda e ora niente lui rompe a menetta ma è possibile??? bohhh ahhaha pareri???

22 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Luglio 2024 alle 21:18
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma veramente potrei consigliarlo al mio fm visto che mancano 52 gg e brancola nel buio scrive solo lettere ahahah mi dai il link perfavore grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah quanta verità
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Generalmente certi appartenenti al quel genere di specie umana, mentre stanno facendo UNA SOLA COSA (per carità, si spera anche, visto il tempo che ci mettono, la facciano pure bene) noi abbiamo già progettato un tunnel che collega l'Italia con la Francia, ultimato un grattacielo di 75 piani, fatto la lavatrice, passato l'aspirapolvere, portato giù l'immondizia, stirato, ci siamo fatte la doccia, mani/piedi, maschere di bellezza, controllato le mail, visto un episodio della nostra serie preferita, fatto una tisana.

    Già...

    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è un sito di intelligenza artificiale. Se gli chiedi "mi scrivi le promesse per il matrimonio" e aggiungi qualche dettaglio relativo alla vostra relazione ti scrive delle promesse. Sia io che FM siamo molto interessati alla tecnologia e all'AI Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ammazza quanta verità in un solo post fantastica …. E comunque ieri ha cominciato a fare la piantina alle 19 a finito alle 23 per mettere giù 70 cristiani ahahah io guardavo un telefilm e mi spaccavo dal ridere e lui aiutami e io si si delego da qua come hai fatto tu ahahahah alla fine ho dovuto aiutare se no stamattina per colazione lo trovavo ancora lì ahahah
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah cos’è chatgpt (scusa l’ignoranza) ahahah io le promesse le ho scritte mesi fa una notte che non dormivo e mi è venuta l ispirazione ahahah
    • Rispondi
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi manca tantissimo, ma so che alla fine sarà più in ansia FM di me. Per quanto riguarda le promesse lui fa finta di non pensarci "in caso chiedo a ChatGPT". So che ci metterà un sacco di impegno perchè sa quanto ci tengo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo il mio fidanzato è stato sgridato da mia cugina perché a meno di due mesi dal matrimonio non aveva ancora scelto il testimone (nonostante fossero mesi che gli dicevo di farlo). Dopo questa conversazione stamattina ha chiamato un suo amico e gliel'ha chiesto. Fino a qualche settimana fa mi diceva che ero io quella ansiosa e invece ora sente la fretta di fare le cose (finalmente)!in ogni caso nessuno dei due ha ancora iniziato a scrivere le promesse e oggi gli ho detto "vabbè se non ci viene nulla in mente racconteremo barzellette" ahhahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un pochino nel pallone, un po’ di ansia… anche a noi mancano poco meno di 2 mesi ma il mio fm zero ansia… i tavoli li ho mezzi fatti io, ne abbiamo 9, rotondi… ovviamente sono provvisori, è troppo presto per i definitivi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ dai dai che ci siete.. ci stanno anche le crisi è tutto normale
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, anche io a pochi giorni dal matrimonio ero in piena crisi d'ansia. Il giorno prima piansi tantissimo ed anche la mattina stessa. Posso dirti che la giornata e' super volata, ancora non mi sono resa conto che sono sposata ahahahah. Goditi ogni singolo momento perché qualcosa che ti dimenticherai ci sarà ma sarà ugualmente magico
    • Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, ma il tuo FM ha il ciclo perenne? Dai, scusa, è che dopo aver letto il tuo post ci è venuto qualche dubbio.

    In natura troviamo due specie di uomini, anzi tre specie di uomini: quelli che delegano in tutto e per tutto alle future mogli, quelli che delegano in tutto e per tutto salvo poi lamentarsi che questo non va, quest'altro anche, questo si potrebbe fare così, ecc. e poi i più "temibili", quelli che prendono parte attivamente, troppo attivamente, con conseguente sopravvento sulle future spose.

    Ridici sopra, tra un pò te lo dovrai sposare!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa tante tenerezza, è emozionato.
    Ci sta dai, un po di pazienza ed incoraggialo come stai fai facendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha detto che gli è venuta l' ansia perché ha sognato il giorno 😅...mi consolo che non sono l 'unica...si beh per lui inizialmente bastava ci fosse il cibo e da bere e basta...manco la 🍰😅
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uuu grazie non sono la sola facciamoli sentire tra di loro ahhaha si si ma anche a me rompeva , mi sono presa della pazza perchè sono stata mesi e mesi a lavorare dietro questo matrimonio,e menomale che avevo gia fatto 3/4 del lavoro , poi lui si sveglia ora con le sue ansia bohhh ahahah

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahah beata te ahahah

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 45 giorni e una settimana al mio FM è venuta un po' d'ansia e mi ha inondato di domande...tieni conto che per quasi tutto mi sono occupata io ...e lui mi rispondeva che non era importante o che c'era tempo fino a poco tempo fa...quindi mi ha aiutata a fare i segnaposto con i confetti e a sistemare le canzoni ! Per quanto riguarda le promesse ha deciso di non farle personalizzare anche se aveva da mesi già deciso cosa dire (lui è bravissimo a scrivere)...boh forse si imbarazza a condividerle con gli altri...io personalmente mi sono tolta un peso perché non avrei retto il confronto!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non ha mai avuto un momento di ansia.. sempre sereno 😅 anzi ha dovuto sopportare me con le mille paranoie e attacchi.
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    sarà che al momento manca ancora tanto a noi o perché fm sta seguendo più i lavori di casa , al matrimonio e tutto ciò che riguarda non ci pensa proprio 🤣
    Anzi, sono più io quella ansiosa e pensierosa su ciò che abbiamo ancora da fare, ma ammetto che mi son fatta trascinare dal suo " Poi vediamo..."
    Ora farò passare l'estate, ma poi da Settembre in poi dovremmo metterci d'impegno a bloccare i fornitori che ancora ci mancano.
    Per quanto riguarda la questione della sistemazione tavoli , dai almeno uno schizzo stasera fatelo giusto per avere un'idea iniziale!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra 16 giorni, il mio è talmente sereno che non sembra nemmeno debba sposarsi lui 😂
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, a noi manca ancora molto quindi la cosa non è paragonabile. Diciamo che nella nostra coppia quella ansiosa sono io mentre il mio compagno vive con la filosofia del "vai tra" (tradotto dal veneto, vai tranquillo!Smiley xd )

    Comunque, concediamo anche a loro di farsi prendere da mille paranoie, se non altro ha iniziato tardi Smiley laugh E comunque sì, le donne hanno sempre ragione! Smiley xd

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà il mio è fin troppo il contrario anche se è pur vero che a noi manca ancora un anno. Quando gli dico della promessa lui ride e mi risponde o citando una scena di Big bang theory oppure dicendo "chiederò a chat GPT" 😂. So che scherza, ha un buon talento nella scrittura, avrebbe voluto fare il giornalista. Comunque starò a vedere se anche lui tirerà fuori ansia all'ultimo momento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione