Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

🎄 6 dicembre: sposarsi nel periodo natalizio

Alessia, il 6 Dicembre 2022 alle 10:05

Pubblicato in Prima delle nozze 40

"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo

"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami".

Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio?
TI piacerebbe?

cfb_1982776.jpg

***

Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo

40 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sotto Natale è tutto più complicato, perché comunque bisogna considerare che magari i parenti e gli amici sono abituati a festeggiare in famiglia (ristretta) e chiedergli di rinunciare alle loro tradizioni per il matrimonio mi sembrerebbe poco carino e rispettoso. Meglio da aprile a ottobre che fa meno freddo e la gente è più propensa a spostarsi 😁


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio secondo me è bello sempre però con una bella stagione è ancora più bello ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo valutato il periodo natalizio perché abbiamo sempre voluto sposarci in estate con il caldo 🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data iniziale era proprio durante le feste di Natale, ma causa covid abbiamo dovuto rimandare.


    Abbiamo recuperato in parte con il battesimo della bimba la scorsa Epifania, è stato bello allestire i tavoli e la sala a tema oro rosa natalizio 😃
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non mi piacerebbe perché fa troppo freddo e non si può festeggiare all'esterno come vorrei
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me sarebbe piaciuto, mi sarebbe piaciuto anche a gennaio o febbraio ma mi hanno bocciato l'idea 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sposerei mai a dicembre dato che odio il freddo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe stata la nostra seconda scelta anche se alla fine abbiamo optato per il classico mese di giugno 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione