Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

-65💕 voi a che punto siete?

Lally, il 29 Marzo 2023 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao ragazze! Oggi mi sono svegliata con la voglia di cercare di concludere il più possibile.
Voi a che punto siete?
A noi manca ancora da terminare la burocrazia religiosa (quella civile è a posto), dobbiamo scegliere l’auto, la torta, il menu, mandare in stampa menu/libretto messa.Oggi abbiamo mandato l’ordine per le bomboniere. Dopodiché ci mancano tutti i dettagli, segnaposto, allestimenti casa sposa e sposo, scegliere la musica. Non so mi sembra di essere ancora in alto mare mentre vedo tutti i fornitori e wp molto tranquilla

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Marzo 2023 alle 11:10
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo a -58 e anche noi dobbiamo terminare la parte burocratica religiosa, ultimamente non riusciamo a trovare il tempo per andare insieme dal prete. Dobbiamo poi scegliere letture e canti messa (non faremo i libretti messa), poi scegliere le musiche ricevimento, i dettagli sui decori location, fare tableau e menù, fare i sacchettini coi confetti, fare regali testimoni, ritirare gli abiti e pensare ai decori auto. Speriamo di riuscire a fare tutto!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-70!! Noi abbiamo tutto.. manca solo fare l'assaggio menù, e completare i segnaposti(lo faccio io a casa) e i segnatavoli e a maggio fare il tavolo sposi! E poi purtroppo resta pagare i fornitori Ahahah per il resto tutto fatto!!!! dobbiamo solo attendere! Smiley laugh

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a noi mancano 28 giorni.. abbiamo fatto tutto ormai, manca solo ritirare tutto e cominciare a pagare alcuni fornitori

• Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io ho già in mente cosa regalare alle mie testimoni 😊 è indeciso solo fm su cosa regalare al suo, ma siamo più o meno orientati su un gioiello per tutti, così è una cosa che rimane e possono indossare anche quel giorno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano i regali per i testimoni! In realtà per le mie due sono abbastanza sicura su cosa tre, dobbiamo capire se può piacere la stessa cosa a quelli di fm.
    La band a noi ha contattato circa 2 settimane fa per chiederci della musica ma ancora non abbiamo risposto… dobbiamo trovare un momento insieme in cui scegliere le canzoni più importanti
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno come noi. Io prova parrucco fatta, trucco la settimana prossima🤞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a - 67 ..!!! Devo ancora trovare le scarpe decidere l’acconciatura, la prova trucco, fare la prova al ristorante ma il menu e già definito e basta.. il resto tt incasellato è definito.. solo da mettere in pratica!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -54
    Praticamente abbiamo fatto tutto. Mancano le prove trucco e parrucco che farò ad aprile e venerdì vado a fare una prova del vestito 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendoti mi rincuora, io tutto quello che hai scritto a parte libretti e burocrazia chiesa l’ho già fatto tutto e mi sposo a settembre.
    Forza e coraggio! 💪🏼
    Secondo me dipende come vuoi arrivare tu al matrimonio!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -66❤️❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo a - 65 … mamma mia che emozione, non vedo l’ora 🥰 per ora manca: abito sposo, libretti messa, segnaposto, qualche piccolo dettaglia e ci siamo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 3 giugno anche io e l'ansia sale
    • Rispondi
  • 𝓛𝓮𝓪
    Sposa Saggia Giugno 2023 Trapani
    𝓛𝓮𝓪 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo a -68 🥰 ieri siamo stati dal fioraio per i bouquet e tutto quello che riguarda l'allestimento della chiesa e della location 🥰 stiamo ancora frequentando il corso prematrimoniale ma ci mancano pochi incontri, dobbiamo fare ancora la prova menù, scegliere la musica sia per la chiesa che per la location, comprare i regali per i testimoni, e devo fare ancora prove per trucco e parrucco 😊 Anche a me sembra di avere ancora tante cose da sbrigare.. poco fa, ad esempio, ho contattato la band per parlare della musica per la location e mi ha detto che mi contatterà a fine aprile 😅🙈 quindi, in un certo senso, puoi stare tranquilla, credo siamo in linea con i tempi 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -15 😱😱😱😱 va tutto bene, è tutto pronto, dobbiamo solo ritirare tutto!! 🤍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2023 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - 3! Ci sposiamo Sabato 1 aprile....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Maggio 2023 Parma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo a -58 (comincia l'ansia).

domani concluderemo le pratica civili e quasi fatto quelle religiose.

ci manca da delineare tutto con il catering e la fiorista, e ultimare tutti gli ultimi acquisti, le prove trucco e parrucca, insomma aiuto!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 94 giorni e ho praticamente fatto tutto, devo solo accordarmi con la fioraia, fare le altre prove dell abito ovviamente, trucco e acconciatura …però tutte le scelte le abbiamo prese mesi fa ora tocca solo attendere
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi -198 ancora un po'di cose da fare ma abbiamo tempo😉

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -25 giorni e ormai abbiamo tutto pronto 🥰😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -51 , sta per iniziare il bello 🤩
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

-149 Smiley smile noi stiamo facendo le pubblicazioni e il resto è tutto pronto Smiley smile

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -414 giorni🥰ci manca solo le partecipazioni i fiori e le fedi, e la parte burocratica!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi -158... il tempo comincia a correre..prima sembrava un'eternità. Ma sono poi cinque mesi e voleranno...

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu il 3 giugno? Smiley smile Noi ci siamo anticipati su tutto perché abitiamo lontani, mancano solo i libretti messa, e piccoli dettagli di allestimento.

La prossima settimana ho una chiamata con il proprietario della villa per mettere a punto il menú, le pratiche religiose sono complete, devo solo vedere come consegnare il tutto.

Bomboniere e segnaposto appena pronti si andranno a prendere Smiley smile sabato ho la seconda prova abito, insomma ci siamo.

Per allestimento casa sposo e sposa fa il fioraio, non mi interessa piú di tanto, idem musica a parte le canzoni dei balli importanti.

Per la torta pure il gusto l´abbiamo deciso, ci faranno credo una torta scenografica e poi quella da mangiare, non mi sto fissando troppo a mantere il tema qua e lá, la wedding planner della villa deve ancora mandarmi un paio di preventivi per centrotavola e bicchieri ma aihmé sollecitare ogni settimana é inutile

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -108 , tutto pronto e ansia a mille ❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione