Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2024 Roma

8️⃣0️⃣ gg alle Nozze!!!! 🤩🥳🥳

Stefania, il 18 Marzo 2024 alle 10:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Come vola il tempo!!!⏳
.. Avro'pensato a tutto?!? Cosa manca?!?!
😁😂 Questi sono alcuni dubbi e ansiette che mi prendono ogni tanto e mi trovo a fare un refresh delle cose a cui pensare visto che nel frattempo si lavora, si pensa alla casa, nel mio caso anche ai figli e quindi si teme più facilmente di dimenticarsi alcune cose importanti ma spero che ciò non accadrà 🫶🩷Ci sposiamo il 7 GIUGNO con rito religioso ma il 15 APRILE avremo le promesse al Comune di Roma e lì già prenderemo consapevolezza di tutto😍Venerdi 15 marzo sono andata a fare la Penultima prova dell'abito in atelier ed è stata Emozione pura! Non volevo più togliermelo🥹🩷Ho uno strascico un po' lungo(che mi hanno detto che non si potrà accorciare) e con il velo ho un po' paura che capiti questo quel giorno🤣🤣 ma rischierò, mi piace troppo
wedding-day-wedding.gif Quindi forza Sposine, riusciremo a fare tutto!!! Diamoci forza, facciamoci una ricarica di ottimismo e di positive vibes!!! Inizia una stagione ricca di Matrimoni!!!🩷👰🏼‍♀️🤵🏻‍♂️💒🩷
sportsmanias-emoji.gif
sportsmanias-animated-emojis.gif


11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 20 Marzo 2024 alle 14:08
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la faremo 😊 good vibes a tutte!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi come te ci sposiamo nella nostra amata Sicilia il 7 Giugno🥰🥰🥰 manca davvero pochissimo
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 1 giugno e promessa il 2 aprile
    Dai ormai ci siamo 🥰💐
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ufficialmente mi manca ancora meno Smiley xd noi ci speseremo all'estero (dove viviamo) il 10 aprile per una questione puramente burocratica, ma il grande giorno sarà il 27 in Sicilia Smiley love Non nego che più che ansiosa sono impaziente. Mi è venuta la curiosità di vivere quell'emozione, di pronunciare le nostre promesse personalizzate, sentire il discorso che mio fratello ha preparato per la cerimonia, ecc ecc Smiley heart

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰si certo vi metterò le foto delle ultime prove
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione Roberta !! 🥹🩷si inizia a vedere il sogno concretizzarsi! Ti manca davvero pochissimo, tienici aggiornate alla prova dell'abito🤩 è così bello leggere i vostri aggiornamenti nel corso delle diversi fasi di questo magnifico percorso che stiamo condividendo🥰 avanti tutta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti manca davvero pochissimo Elisa!! Non vedremo l'ora di vedere i tuoi aggiornamenti, le foto 😍
    Condivido il tuo pensiero 🩷 L'importante è pensare a quanto si è desiderato quel giorno e a godersela fino in fondo che a detta di chi lo ha vissuto, passa troppo velocemente quindi dobbiamo pensare solo a divertirci e stare bene!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪😍 Assolutamente si!🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -39 Smiley amazing il tempo vola inesorabile. Speriamo di non aver dimenticato nulla di importante, ma il mio unico desiderio è: DIVERTIRMI! Il resto, verrà da sè.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi siamo -58 giorni, si sta passando velocemente il tempo, il mese ho l’ultima prova del vestito e poi a fine di aprile mi consegnano il mio vestito😍😍due settimane fa sono arrivate anche le fedi, stiamo iniziando a ricevere le conferme degli invitati, fra poco sentirò la cantante per il ristorante così definiamo il tutto! Però per adesso ansia siamo alti e bassi, però premetto che io già soffro d’ansia e attacchi dì panico ma da anni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi -86 🤭 quindi praticamente uguale a voi (noi ci sposiamo il 12) ce la faremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione