Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2015 Palermo

8 anni di fidanzamento...crisi del 7° anno superata!!!

Alessandra, il 8 Gennaio 2014 alle 19:12

Pubblicato in Prima delle nozze 49

ciao ragazze condivido con voi questo giorno speciale per me...oggi io ed fm siamo arrivati all'ottavo anno di fidanzamento! il tempo passa ...e passa in fretta!!! sembra ieri il giorno in cui l 'ho conosciuto ed invece eccoci qui. direi che abbiamo superato alla grande la crisi del settimo...

ciao ragazzeSmiley laugh

condivido con voi questo giorno speciale per me...oggi io ed fm siamo arrivati all'ottavo anno di fidanzamento! il tempo passa ...e passa in fretta!!! sembra ieri il giorno in cui l 'ho conosciuto ed invece eccoci qui.Smiley winking

direi che abbiamo superato alla grande la crisi del settimo anno...vi assicuro che l'ho vissuta pienamente!

è stato un anno difficile,abbiamo davvero vissuto dei momenti bui.. per fortuna è stato superato!

allora apro questo topic e ne approfitto per chiedere anche a voi se avete vissuto appunto "la crisi del settimo anno"...è stato davvero l’annus horribilis che ha messo alla prova la vostra unione?!?!?

avanti ...dite la vostra!!!!!Smiley xd

49 Risposte

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Heheheh!! bene! furbetti!!! ahaah io l'ho vissuta in pieno!!Smiley xd

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo aggirato la famosa "crisi del settimo anno" perchè siamo andati a vivere insieme ed abbiamo deciso di sposarci... quindi la nostra vita è completamente cambiata e ci siamo posti nuovi obiettiviSmiley winking tutto nel momento giusto direi!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio il 2gennaio ho festeggiato 7 anni di fidanzamente:quest'anno mi sposo....
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo insieme da una vita 13 anni.....ma noi abbiamo avuto una crisi tra il 5/6 anno...ci siamo lascitai, in verità l'ho lasciato io, ma dopo un mese avevo capito che avevo fatto la caxxata più grossa della mia vita e sono tornata indietro...per fortuna che lui c'era ancora....non me lo sarei mai perdonato!!!!!

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra , io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni! spero tanto di non aver questa crisi! anche perchè saremo già sposati!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazzi. ..e auguri x i preparativi; -)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 gennaio(sono la sua befana) ho compiuto 7 anni di fidanzamento con il mio fm!! Speriamo nn ci sia nessuna crisii!!! X il momento va tutto bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Da quando abbiamo superato quel momento tutto è migliorato ed è diventato piu bello! Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a sposarvi prima!!!! Hehehe scherzo daiiii!!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spice davvero, è sempre brutto passare sei momenti bui..... ma come si dice...questi momenti o ti dividono o ti legano per sempre...e per fortuna mi pare che rientrate in pieno nel secondo caso! Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aha ah! Ci scherzo su! La crisi quando arriivs arriva!!!
    L importante è risolvere il tutto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Nonostante x me sia arrivata (casualmente) al settimo anno penso che non avremmo cominciato i nostri preparativi...hai ragione...questi momenti o ti dividono o ti rafforzano come coppia...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai!!! Ci scherzo su! E comunque nonostante tutto...è stato davvero difficile quest anno!
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale!!! tanti auguri per il vostro anniversarioooo!!! Smiley smile beh, io devo dirti che non posso risponderti, io e il mio fm stiamo insieme da 5 anni e mezzo...e ci sposeremo un mese prima di compiere 7 anni...per cui...la salto in pieno questa fase....ihihihih...che poi io non ci credo mica tanto...la crisi quando arriva arriva...a 3, 7 o a 12!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, x noi il 20 gennaio saranno 10 anni d fidanzamento, e ad essere sincera non abbiamo avuto nessuna crisi del 7° anno Smiley laugh bensì l'abbiamo avuta al 4° Smiley xd e t assicuro che è stato veramente veramente brutto! Ma se non c fossero stati quei 4 mesi del 2008, ora non saremmo qui..perciò anche questi momenti servono a rafforzare la coppia!

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per il settimo anno ci siamo sposati (il 31/08/2013)...e l'11/04/2014 saranno 8 anni di fidanzamento!!!!!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, sono contenta...anche se in linea teorica il settimo anno è quello tra il sesto e il settimo anniversario, voi adesso state entrando nel vostro nono anno insieme!Smiley laugh Calcoli matematici a parte, sono contenta che abbiate superato un periodo difficile: purtroppo, gli alti e bassi ci sono in ogni rapporto, sono inevitabili, ma se davvero il rapporto è solido si superano. Smiley heart

Comunque per noi l'annus horribilis è stato il secondo (il settimo lo stiamo vivendo adesso è va tutto bene)...ma anche noi l'abbiamo superato, è stata dura, ma abbiamo risolto tutto.Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione