Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose

Ilaria, il 12 Agosto 2020 alle 14:08 Pubblicato in Moda nozze 0 12

Ciao Ladies ! Oggi sono qui a presentarvi 8 meravigliosi abiti da sposa 2021 firmati Nicole.

E' il mio brand preferito in quanto abiti da sposa.

Riesce a conciliare raffinatezza, particolarità, unicità in ogni abito... Per non parlare della qualità dei tessuti. Se non ne avete provato ancora uno, vi assicuro che ve ne accorgerete quando avrete indosso il primo abito Nicole.

L'equilibrio tra tutti gli elementi dei suoi abiti, li rende davvero unici e c'è talmente tanta scelta che è impossibile non trovarne uno che potrebbe essere proprio il vostro.

Inutile dirvi, che il mio abito è proprio firmato Nicole Smiley heart

Ma ora bando alle ciance... Ecco i miei preferiti della collezione 2021 Smiley love

1. Modello NI12159

"Raffinatissimo abito dalla linea ad A con ampia gonna in mikado e corpino a maniche lunghe e collo alto con ricami tridimensionali esclusivi di pizzo, perline e perle incantevoli."

A me ricorda un po' l'abito di Grace Kelly. Il punto vita così evidenziato è perfetto per chi vuole metterlo in risalto particolarmente. E' un abito ideale anche per chi non vuole rinunciare alla romanticità del pizzo ma preferisce che non ricopra l'intero abito. Avendo le maniche ed essendo abbastanza accollato, è un abito ideale per un matrimonio autunnale o invernale.

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 1

2. Modello NI12169

"Come una principessa: incantevole abito con ampia gonna e una lunghissima coda in tulle off white e crinolina."

Lo ammetto, della collezione 2021 è il mio preferito. Ideale per le amanti del tulle come me. La gonna è praticamente una nuvola, leggera e principesca. Il corpino ha un ricamo stupendo che valorizzerebbe il decolletè anche una ragazza con non molto seno, le maniche sono lunghe ma non eccessivamente pesanti. Insomma, un vero e proprio sogno.

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 2

3. Modello NI12157

"Maestoso abito da sposa principesco in voile di tulle rosa cipria e ricami silver sul bustino. Le maniche off shoulder danno un tocco di eleganza estrema"

Un abito sicuramente particolare, per una principessa moderna. Ideale per la sposa che sogna l'abito ampio ma che desidera essere ricordata nel tempo come la sposa che non ha indossato un abito visto e rivisto. Il tocco di colore cipria da sicuramente originalità, così come le maniche particolari e i dettagli del corpino color argento. Magnifico!

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 3

3. Modello NI12192

"Sensuale abito a sirena in finissimi voile di tulle e finissimi ricami di pizzo. La scollatura profonda a V sorprenderà tutti!"

Per tutte le amanti dell'abito a sirena, questo è decisamente un abito che mette in risalto la sensualità di ogni donna. I ricami in pizzo danno anche quel tocco di romanticità che non guasta mai. Sicuramente essendo un abito fasciante lo consiglierei ad una sposa con fisico a clessidra che ha voglia di accentuare le curve sexy del proprio corpo ma vuole comunque elementi tradizionali nel proprio abito.

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 4

5. Modello NI12101

"Sensuale abito a sirena in crepe crystal e corpino con romantici ricami tridimensionali di pizzo e perline. Il pizzo sul retro è il dettaglio dei sogni!"

Anche questo un abito fasciante e per le fan della sirena. Lo scollo valorizza le spalle allargandole visivamente (ideale per chi come me, ha le spalle un po' strette e vuole visivamente proporzionarle meglio grazie all'abito). C'è da dire che il tessuto della gonna è come un guanto, per cui valorizza tutti i pregi di un fisico statuario ma, evidenzia anche i più piccoli difetti. Sicuramente da provare!

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 5

6. Modello RO12153

"Favoloso abito con gonna scivolata e leggerissima in chiffon, con spacco laterale. I ricami bicolor del corpino off-white e argento adornarno il decolleté di esclusività e romanticismo"

Questo 2021, mi sta stupendo sempre di più nelle nuove collezioni spose. Vedo molti, moltissimi abiti con lo spacco e ne sono davvero felice perchè lo adoro! Lo trovo un dettaglio sensuale ma non volgare, particolare ma allo stesso tempo non eccessivo. Insomma questo abito mi piace moltissimo. Per chi vuole mettere il mostra le sue gambe, è perfetto!

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 6

7. Modello CO12196

"Incantevole abito da sposa corto in tulle light pink. I drappeggi del tulle su corpino con scollo a cuore ti faranno sentire come una diva degli anni 50. Semplicemente favolosa!"

Vi svelo un segreto, quando da bambina sognavo il mio abito da sposa, lo immaginavo corto! Sarà che ero una tipetta abbastanza peperina e volevo un abito che mi rispecchiasse a pieno. Crescendo poi i gusti sono un po' cambiati, ma rimango ancora incantata dagli abiti corti, specialmente da quelli con gonna in tulle anni '50.

8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 7

8. Modello NI12180
"Favoloso abito da sposa redingote con ampia gonna di tulle e ricami floreali di pizzo. Maniche tre quarti e scollo a cuore: un abito di charm assoluto!"
Ultimo ma non meno importante l'abito Redingote. Vi confesso che tra i miei gusti, è lo stile che mi piace meno ma so che molte spose amano e adorano questa linea che accarezza le curve dei fianchi in maniera molto dolce e delicata. In ogni caso, nulla si può dire a questo meraviglioso vestito, che grazie all'apertura della gonna in basso, ma in maniera così ampia, è il perfetto compromesso per chi vuol essere un po' sirena, e un po' principessa.
8 Meravigliosi abiti Nicole Spose 8Insomma, con gli abiti Nicole, ce n'è davvero per tutti i gusti. La collezione 2021 è meravigliosa.Voi tra questi abiti quale preferite?Vi leggo nei commenti!
ah, ps: Nicole ti ruba il cuore Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Mary, il 18 Agosto 2020 alle 23:55
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il 2do perché è molto simile al mio che però era un st. Patrick
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastici tutti!! 😍😍😍😍

    Io scelgo il primo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo e secondo stupendi!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il primo!! Lo farei solo piu scollato!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due e l’ultimo li adoro 😍😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero 8 e bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo è sensazionale! L'avevo visto anche io Smiley love

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli abiti Nicole sono bellissimi Smiley heart io adoro il modello 3 Smiley love

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello 5 è molto simile al mio😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sono tutti bellissimi 😍😍 adoro il num 7!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero ragione, sono molto raffinati😍
    Il mio preferito è il 6º 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi... Ma il terzo abito mi fa perdere la testa!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione