Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Master Luglio 2020 Udine

8 mesi e viaggio di nozze

Deborah, il 23 Novembre 2019 alle 00:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ciao sposine, oramai ieri (22 novembre) eravamo esattamente a -8 mesi dal matrimonio e finalmente siamo andati a firmare il contratto con l'agenzia viaggi scegliendo, tra tutte quelle valutate, quella un po' più cara ma che ci fa sentire un po' più sicuri. Arriviamo lì contenti di poter mettere a posto un altro tassello, ma iniziano le novità. Il prezzo dei voli era aumentato di quasi 200 euro a persona, ci hanno proposto un altro volo che non mi fa impazzire ma lo accettiamo per poter risparmiare un pochino.
Dopodiché, avendo io una patologia autoimmune, la signora si era informata se l'assicurazione comprendeva anche malattie precedenti alla stipula del contratto e la risposta è no. Allora ci mandano un altro preventivo con un'assicurazione che copra anche le malattie preesistenti, 1000 euro in più! Purtroppo potrei stare male da un momento all'altro specie con lo stress e allora ho accettato la nuova polizza. Dando l'acconto (30% del totale) era più di quanto fossi riuscita a prelevare e non sono riuscita a dare tutta la mia parte con fm che mi chiedeva se avevo ancora qualcosa da dare, al che davanti alla signora ho aperto il portafoglio mostrandogli che era vuoto. Sono uscita da lì triste e affranta e umiliata e questo mi ha innervosita, e vedendo me nervosa si è innervosito fm per il mio nervoso. Insomma invece di "festeggiare" abbiamo discusso.
Ora son tanto triste e mi viene da piangere 😥

24 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 25 Novembre 2019 alle 00:15
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto ๏_๏
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, l'importante è esserci chiariti (○゚ε゚○)
    grazie mille ≡^ˇ^≡ , essendo che è un viaggio che non faremo mai più vogliamo farlo per bene (≧∇≦)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza bagno in casa?😱 l India era una delle opzioni ma ci siamo resi conto che non siamo pronti emotivamente😧 certo che lasciano allibite certe cose quando si organizzano viaggi in fatto di costi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, l'importante è che vi siate chiariti!
    Bellissimo giro, complimenti. 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    :-\\ cavolo
    Ma diciamo che posso capire se è tutta la zona così (mia sorella ad esempio è stata in India ospitata in famiglia e mi ha detto che anche nel quartiere benestante non sempre c'era un bagno in casa). Ma quando si parla di resort mi lascia ancora più allibita questa differenza. È anche vero che comunque 100 euro di differenza non sono pochi... :-/
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Chiang Rai nella zona che mi interessava l hotel più economico costava 180 a notte. Ti farei vedere le foto. Una cantina è più pulita e ordinata😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facciamo Fiji e Giappone 🙂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi abbiamo...parlato...e ha detto che era impegnato a contare i soldi da dare all'agenzia e quindi non aveva sentito che gli avevo detto di non aver più niente...
    Lui non si era innervosito per il prezzo salito, ma si era innervosito per il fatto che mi ero innervosita io.
    Facciamo Fiji e Giappone. Alle Fiji andiamo sull'isola Yasawa, in Giappone invece facciamo giorni 3 Tokyo, 3 Osaka, 3 Kyoto, Kanazawa e Matsumoto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho capito nemmeno io. Poi oggi abbiamo...parlato...e ha detto che era impegnato a contare i soldi da dare all'agenzia e quindi non aveva sentito che gli avevo detto di non aver più niente...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si veramente, resort da 230 euro a notte sono da super lusso, resort da 130 a notte costistono in un letto sotto una tenda 😖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco che un momento bello si sia trasformato in una brutta esperienza. Magari l'aumento dei prezzi ha fatto innervosire il tuo compagno che non si è poi reso conto di aver peggiorato la situazione e il tuo umore. A mente fresca riparlatene e affrontate subito le eventuali questioni in sospeso, vedrai che si soffierà tutto come un palloncino.
    Che itinerario avete scelto, alla fine?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando si è sotto stress escono frasi infelici che uno nemmeno pensa sul serio! Vedrai che passerà presto e resterà solo il fatto che andrete a farebbe un viaggio stupendo insieme! Ma dove andrete di bello???
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per questo imprevisto 😕 quando si parla di soldi poi non è mai piacevole. Sono sicura che passerà tutto.. Però scusami non voglio giudicare ma ho capito poco il comportamento del tuo compagno. Magari non ha le possibilità.. Però ho letto in un tuo altro commento che voleva darti 5 euro per le emergenze. Ma cosa vuole dire perdonami? 😫
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah... Gli uomini.. 🤦🏻‍♀️ Dai ora stai tranquilla, vedrai che andrà già meglio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sto notando io con unala zona della Thailandia. O hotel da 30 euro a notte infestati da ogni essere vivente😂oppure hotel da 150 euro a notte super lusso😑
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara vedrai che passerà ,noi anche in questo periodo siamo molto nervosi e per le fedi e per il ristorante è quello quell’altro vedrai è un periodo
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un periodo caldo come quello dei preparativi capita di essere nervosi... tutto passa!!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii sono sicura che sarete contenti 😊❤️
    Siiiii tra veramente pochissimo mancheranno 6 mesi
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! 🙏
    Comunque una cosa che non mi piace delle Fiji: si passa dal super lusso al (se si prova abbassare leggermente il prezzo) ritrovarsi sotto ad un tendone
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 💚
    Che bello siete sotto i 200 giorni 💗
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea del perché abbia insistito, anche perché se dico che non ho più soldi, non ho più soldi. È come se non mi credesse...
    E poi quando ha visto che non avevo niente mi voleva dare 5 euro per le emergenze. Non li ho accettati. Mi sono sentita Come se mi stesse facendo l'elemosina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia tesoro,immagino il momento difficile che hai vissuto. Vorremmo che questo percorso fosse pieno di sorrisi e cose positive,ma non sempre va così😧 Pensa,come hanno già detto le altre ragazze,che erano spese necessarie e che vi aspetta un bellissimo viaggio😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro capita anche a noi di stressarci perché vediamo L altro stressato... vedrai che a mente fredda sarete molto contenti perché anche se avete speso più del dovuto sono tutte cose che erano strettamente necessarie al viaggio
    Assicurazione più che altro❤️ È un bel tassello in meno quando vi calmerete saprete come 🥳 festeggiare
    A me mancavano 195 giorni oggi
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no tesoro 😥 mi dispiace tanto per la situazione... Ma come mai il tuo compagno ha insistito? Alla fine non eri a conoscenza dell'aumento di prezzo, quindi come potevi sapere?! Mannaggia.. Probabilmente c'è stato un malinteso... Sono sicura che domani sarà tutto passato e andrà bene ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione