Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Marzo 2024 Udine

-9, non ce la faccio più

Giulia, il 13 Marzo 2024 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Come si sopravvive? sto sclerando. piango ogni giorno, sono esausta, ogni cosa mi triggera.

mia madre mi ha fatto sclerare per dei fiori che vuole regalarmi e mi interpella mille volte,

i suoceri mi hanno fatto sclerare perchè sono sempre in ritardo agli appuntamenti

fm mi ha fatto sclerare perchè mi aiuta pochissimo

le testimoni mi fanno sclerare perchè si offendono ad ogni no che gli viene detto

io ho mille cose ancora da fare, un milione di cose da ricordarmi, sono piena di liste sul telefono

è un incubo. pensare che noi volevamo un cosa intima senza stress e mangiare una grigliata, e invece ci troviamo un matrimonio tradizionale e altro che senza stress.. non vedo l'ora sia lunedì 25, salire su quel cavolo di aereo e adios a tutto...

come sopravvivo altri 9 giorni?? lo yoga non basta Smiley xd

20 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 14 Marzo 2024 alle 10:20
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Andrà tutto bene tranquilla! 😘

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. sto cercando di organizzare tutto al meglio per non avere pensieri quel giorno... speriamo
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

immagino sia tutta una tensione del momento, ormai sei agli sgoccioli manca davvero poco ... Passerà! Mangia un po' di pazienza ad ogni pasto 🤣🤣🤣 Però non stare così, ti rovinerai tutto, e non riposeresti nemmeno bene tanto che quella mattina potresti avere un viso non troppo riposato e noi non lo vogliamo! Su su forza 💪🏻💪🏻💪🏻

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha noooo la multa nooo
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale credo, io ero una corda di violino a 10 gg dal matrimonio, ho pure preso una multa per divieto di sosta e mi è presa una crisi di nervi. Non sei la sola, ce la farai a far passare gli ultimi giorni e vedrai che quel giorno tornerà la calma e riuscirei a goderti la festa!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia normale... ma stringi i denti che ci sei quasi... camomilla e melatonina e rilassati e qualche volta manda a quel paese qualcuno, potrebbe essere liberatorio ahahahahah

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene 😊 fossi in te proverei a prendere le cose con più leggerezza goditi ogni momento ci siete qualsiasi al grande giorno ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale stare così mi sa a pochi giorni.. non di sopporta niente e nessuno 😅😂 dai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti Giulia♥️💪!! È quasi fatta, prenditi una serata di relax con le tue amiche e pensa che è l'ultimo sforzo.. Ti manca pochissimo!!! 🤩♥️😍😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimi sforzi e poi niente più pensieri 💪 andrà tutto per il meglio 😊
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia esperienza personale: tranquilla è tutto normale.😅. Io sono passata da: ci sposiamo a Las Vegas solo io e lui (già prenotato tutto) a È arrivata la pandemia(disdetto Las Vegas) e facciamo ricevimento e nozze veloci e intime con 39 invitati. La realtà è stata che con i vari lock down del 2021 c’è ne sono capitate di ogni (anche dover rinviare il ricevimento 20 gg prima), sono arrivata alla fine che ero uno straccio (ho anche un lavoro impegnativo e di responsabilità, mio marito viveva in un’altra città per lavoro e quindi era tutto un caos. Non vedevo l’ora che finisse tutto. Però posso dirti una cosa? Col senno di poi, tutto ciò mi è mancato, sono stati mesi duri è vero, ma anche molto belli perche alla fine ogni fatica è stata ripagata da una meravigliosa giornata con le persone del cuore e tutto è stato perfettO anche nelle piccole imperfezioni. Quindi il mio consiglio è respira, e goditi questi ultimi giorni, perché vedrai che alla fine un po’ ti mancheranno
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai che magari è tutto amplificato dall'agitazione!
    Mia suocera si intromette in tutto! Dai che ci sei quasi🤗❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma neanche noi la facciamo, abbiamo gia comprato tutto e le cavolate che mancavano sono arrivate a natale.. dai l'iban e via, noi con quello già arrivato ci paghiamo viaggio di nozze e pure il climatizzatore Smiley xd aspetto il giorno dopo il matrimonio a chiamare gli impiantisti giusto per scaramanzia Smiley xd

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha cavoli 😅 tra i nostri problemi c’è il fatto di non aver ancora comprato casa e quindi non voler/poter fare la lista nozze tradizionale 🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanta pazienza... credevo che dopo 2 anni di ristrutturazione sarebbe stata una passeggiata, invece siamo quasi allo stesso livello Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato andiamo ad una fiera di piante.. finalmente un pensare a qualcos'altro!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li abbiamo portati all'ultimo appuntamento in location per fargliela vedere..ci viviamo di fronte, e mio padre abita con noi, siamo fregati Smiley xd

bon sono contenta di non essere io pazza ma che sia abbastanza normale Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella nuotata in piscina….a me rilassa da morire…..forzaaaaa andrà tutto alla grande 🤗🫠
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Ti capisco. Noi volevamo un matrimonio intimo e tradizionale ma non troppo, tra una cosa e l’altra c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire, qualche consiglio da dare… mi mancano 3 mesi e mezzo e sto uscendo di testa 😅 come sopravvivere non saprei, ma pensa che almeno poi vai in viaggio e sarà tutto finito 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo.mi dispiace! Non capisco tutte queste intromissioni... Sull aiuto di FM fai bene ad arrabbiarti, il matrimonio è anche il suo e deve collaborare, come poi dovrà collaborare in tutto nella vostra vita futura! Se ti può consolare l'ultima settimana prima del mio matrimonio è stata un inferno, una discussione e un pianto in famiglia per ogni sciocchezza.. resisti e presto sarà finita... Solo una cosa non ho capito, gli appuntamenti dei suoceri quali sono? 😅😅 I miei sono arrivati il venerdì pomeriggio e ripartiti il lunedì dopo il matrimonio e non hanno fatto assolutamente niente 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa