Buongiorno ragazze! Tutto bene? Come procedono i preparativi! Mia mamma finalmente ha trovato l'abito! Per chi fosse della provincia di Milano o Varese il negozio Γ¨ Santino punto moda a Gerenzano..c'e parecchia scelta! πππ Ps: ovviamente le scarpe sono solo di prova!
4
Buongiorno ragazze! Tutto bene? Come procedono i preparativi! Mia mamma finalmente ha trovato l'abito! Per chi fosse della provincia di Milano o Varese il negozio Γ¨ Santino punto moda a Gerenzano..c'e parecchia scelta! πππ
Visualizza messaggio citato
Ciao bella grazie mille!!! Allora dipende dove vai perΓ² se vuoi qualcosa di qualitΓ devi calcolare circa dai 200 euro in sΓΉ..poi magari se riesci ad andare in qualche outlet trovi qualcosa sempre di qualitΓ ma a minor prezzo..l'importante Γ¨ trovare un abito facile da riadattare in altre occasioni in maniera tale che sia un maggior investimento π
Ciao ho visto k siamo vicine cmq tua mamma Sta molto bene..il mio fm andrΓ al santino x il suo abito..io dovrei andare tra due settimane x la mia testimone e le mie damigelleππ
Sai che quello di parabiago mi Γ¨ giΓ stato consigliato?? infatti sto valutando, volevo vedere anche il negozio Figini di Varese, in via morosini, ci acquisto ogni tanto e mi han detto che ai primi di marzo arrivavano scarpe come le cerco io (max tacco 3), in caso non trovo nulla l'idea di farle su misura Γ¨ l'unica soluzione.
Visualizza messaggio citato
Ciao bella grazie mille! La scelta Γ¨ vasta ma i prezzi sono un PΓ² alti soprattutto per la sposa! Riguardo le scarpe ti consiglio di andare da un canzaturificio a Parabiago o a nerviano..te le fanno da zero e su misura come vuoi tu a 190 euro.. Io le ho fatte fare da miss-d a Nerviano πππ