Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paolo e Pasqualina
Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria

A che settimana avete saputo cos'è? ??

Paolo e Pasqualina, il 21 Giugno 2016 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che è impossibile scoprire adesso cos'è..a me sembra strano sinceramente xke tante persone già da...
Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che è impossibile scoprire adesso cos'è..a me sembra strano sinceramente xke tante persone già da subito sanno cosa sia solo io no?? Mi ha consigliato di fare un eco in 3d secondo me nn ha tanta sete x vedere bene cosa sia e mi consiglia tutte queste visite...scusate lo sfogo ma vorrei parlare con qualcuno...io x il momento sto comprando tutto colorato ma sarei curiosa di sapere...

53 Risposte

  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17 maskio ma credo ke il ginecolgo lo sapesse già il mese prima ma nn volle dirmelo snz esserne certo .....a 17 settiman aveva le gambe aperte ahahah
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara dipende molto dalla posizione del bimbo e dal tipo di ecografo usato! Noi abbiamo saputo di aspettare una bimba a 12 settimane ma lei era a gambe spalancate per cui non lasciava molti dubbi!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevo saputo alla morfologica quindi 20 settimane! (maschietto)
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla premorfologica fatta a 16 settimane abbiamo saputo che è una bimba
    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero impaziente di saperlo..l'ho saputo a 18 settimane perche' prima non si faceva mai vedere!Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!Smiley xd sono curiosa di saperlo anch'io, alla translucenza non si vedeva...domani ho il controllo dal mio ginecologo e saró a 16+4 spero tanto che il mio pulcino/a si metta nella giusta "posa"per vedere!Smiley laugh uff che ansia è più di un mese che non lo/la vedo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla traslucenza nucale (11+4) la dottoressa aveva detto che 80% era maschio... Confermato 3 settimane dopo dalla mia ginecologa...si era messo a gambe aperte impossibile non vedere il pisellino...Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo chiesto di saperlo solo quando sarebbe stata sicura! Alla fine lo abbiamo saputo alla morfologica! Femmina!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 13 weeks con la tn e la nub teory,80% femmina,e a 17 confermata!
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo scoperto a 13 settimane e mezzo durante la translucenza.. mi ha dato una percentuale del 90%..sarà un maschietto..Smiley shame attendiamo conferma alla prox visita il 7 luglio.

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima impressione a 15 settimane, la conferma a 17!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh guarda c'è chi sta peggio di te... noi lo abbiamo scoperto una decina di giorni fa ed ero di 28 settimane... prima sempre probabilità, percentuali... non si faceva assolutamente vedere... di schiena anche alla morfologica, e con gambe accavvalate a quasi tutte le ecografie che ho fatto... a 28 settimane ha deciso di farsi vedere!!!

    Comunque c'è chi fa il test del DNA e lo scopre subito il sesso del bimbo o bimba...

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho saputo a 13+2.il mio gine fa l ecografia sia normale ke 3d...dice di essere sicuro! Comunque tra un mese ho la morfologiaca e dovrei avere la conferma...anke se le mie sorelle mi hanno già regalato tutto rosa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, immagino la tua curiosità, ma è ancora tanto presto, vedrai che alla prossima visita te lo dirà. Per le cosine da comprare hai ancora tanti mesi.

    Avete già iniziato a pensare ai possibili nomi o aspettate di sapere con sicurezza se è maschio o femmina? Smiley star

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho saputo alla 19a settimana alla morfologica...prima nessuno si era sbilanciato.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno alla 12 esima settimana con la translucenza....Smiley love
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn si sbilancia x nn illudermi Smiley amazing ma sono troppo curiosa
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La guarda a me si e' visto a 16 settimane e il ginecologo non ne era neanche troppo sicuro. Quindi la tua ginecologa non ha torto secondo me. Si tratta solo di pazientare fino alla prossima visitaXD
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+3...durante la traslucenza
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno a 17 settimane!!a 13 a quanto pare il ginecologo già sapeva che era maschio ma non essendo sicuro al 100% non mi aveva detto nulla..ed è la cosa migliore..se non è sicuro meglio non dirlo che dire una cosa sbagliata !!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto a 19+1 alla morfologica.....prima non si sono mai sbilanciati....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione