Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

a quante sett+giorni sono nati i vostri bimbi?

Vittoria, il 15 Maggio 2018 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 57

Ciao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la dpp o è difficile?
Ciao a tutte! Siamo a 37+1, tante contrazioni preparatorie e una settimana fa il gine ha detto che il collo dell'utero è chiuso e per ora non nasce. I vostri Quando sono nati? Rispettano davvero la dpp o è difficile?

57 Risposte

  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccola è stata decisamente precoce, è nata a 32+1 parto prematuro e avevo il termine il 21 maggio, alla fine ho avuto un cesareo d’urgenza
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba è precisina.... Partorito nella dpp.... Ormai ci sei quasi, tieniti pronta già da adesso, può succedere da un momento all'altro. Io non ho avuto nessun sintomo infatti pensavo di andare oltre la data, solo il giorno prima della dpp ho perso il tappo mucoso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vittoria ti dico solo che al corso preparto la nostra psicologa ci ha letto le date dpp del corso precedente al nostro e le date di parto effettivo .... e una sola aveva partorito in prossimità della DPP... le altre 19 ragazze avevano partorito in date anche abbastanza distanti dalla DPP: una metà in anticipo di una media di circa 10 giorni per varie cause (parti indotti per liquido amniotico ridotto piuttosto che pressione alta etc... ) l'altra metà aveva partorito oltre termine con un ritardo medio di una decina di giorni... ci ha detto di metterci il cuore in pace perchè è veramente raro che venga rispettata la DPP!!! io già mi aspetto di andare in ritardo visto che non ho contrazioni preparatorie nè nessun altro sintomo.. e la pancia è grossissima ma ancora alta! settimana prossima ho la visita GAT...vedremo cosa mi diranno!

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 39+4...ero appena entrata nei +4 perché mio figlio è nato alle 00:35
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    39+3 contrazioni forti dilatazione a 4 cm
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contrazioni e travaglio iniziati a 40+4, Mailde è nata a 40+6!
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia piccina è nata a 38+4 ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno ritardato entrambi ....la prima è nata a 41+1, il secondo a 40+2...con nessuno dei due ho rotto le acque 😜
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è nata proprio nella DPP Smiley laugh Però avevo rotto le acque 2 giorni prima

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bimba è nata a 40+6. Ho rotto le acque durante la visita dopo il monitoraggio e mi hanno ricoverato subito. Non avevo contrazioni, sono iniziate dopo parecchie ore e infine in quattro ore è nata. Il bimbo a 39+1 contrazioni sporadiche, ma quando sono andata al pronto soccorso ero già dilatata di 5 cm. Se non fosse stato storto sarebbe nato velocissimamente. Ho dovuto dargli il tempo di girarsi, ma alla fine ho evitato il cesareo.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo è nato a 40+1, non ho mai avuto contrazioni preparatorie(o almeno dolorini si ma nulla di serio, tipo 1 al giorno), ho rotto le acque la mattina presto e alle 23.01 è nato Dario
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo L induzione e ricovero programmata per 41+1...rotto il sacco la sera prima del ricovero ma ho partorito a 41+3 perché ero ferma a 4 cm e il collo dell utero nn si dilatava più. Quindi ossitocina e in 2 ore ho partorito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 37+1 avrei avuto il cesareo programmato a 39 settimane ma la bimba ha rotto il sacco
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diego è nato a 41+3, senza indùzione. O meglio, l'induzione era fissata per il 21 marzo dalle 7.30 ma lui è nato il 21 alle 3.20 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria, è tutto molto soggettivo, io ho iniziato a perdere il tappo a 38 settimane e a 37 ero dilatata di 2 cm e alla fine ho partorito a 39+3😊
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo alla 39 settimana alle 3 di notte ho rotto le acque all'una e un quarto del pomeriggio è nato la seconda cesareo d'urgenza 38 settimane fatto senza reale motivazione la terza 40 +2 un velocissimo parto di 30 minuti e spero bene anche per l'ultimo. .... Ma dovrò aspettare fino a novembre
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io avevo dpp il 2 marzo e Sara è nata il 7 febbraio a 36+5 perché avevo il collo dell'utero accorciato già dalla 30esima settimana. Non ho avuto contrazioni preparatorie, si sono rotte le acque con perdita del tappo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziati i dolori alla sera del giorno dopo la dpp e partorito a mezzanotte quindi a 40+2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    34+6, parto indotto pretermine per preeclampsia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio esattamente a 40+0.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio piccolo è nato a 39+2, alle 3 di notte mi si sono rotte le acque e alle 9:34 l’ho abbracciato per la prima volta ❤️
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 41+2, gli ultimi giorni sembravano eterni ma il travaglio e il parto sono stati veloci e decisamente meno peggio di quanto mi aspettassi Smiley smile avrei avuto l'induzione tre giorni dopo!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 40 settimane tonde tonde e stiamo ancora aspettando ho contrazioni preparatorie spero che per fine settimana si decida altrimenti la scelta sarà tra il parto indotto ed il Cesario ieri ho fatto la visita e la testa ancora non è scesa del tutto ma tutto può succedere
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 34settimane...ho fatto anche un viaggii in.aereo il medico ultima visita m ha detto che nn pensa c sia parto pretermine oltre sono sempre indietro...la bimba è risultata un po sottopeso a 33,settimane era 1900kg pero sta bene! Quindi m ha detto se ne parla 13giugno anzi che il 9...nn t so dire a questo punto io credo qnd vuole arriva...a 36settimane ho un altra eco accrescimento spero bene xke cnq se resta piccolina dice firse meglio nasce a 37!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quasi 41 settimane, con un bellissimo parto naturale NON indotto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione