Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Agrigento

a quante settimane avete sentito il primo movimento della vostra creatura?

Valentina, il 29 Maggio 2020 alle 15:27

Pubblicato in Future mamme 106

Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼‍♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica... Ditemi voi...
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼‍♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica... Ditemi voi...

106 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sentito dei guizzi e degli sfarfallii intorno alla 16 settimana. Anche a me tutti avevano detto che il maschietto si sente prima (poi c'era tutta una storia sulla forma della pancia che non ricordo) e tra l'altro fino alla premorfologica i ginecologi (3 su 3) si erano sbilanciati dicendo che sicuramente era un maschietto. Ora stringo tra le braccia Bianca 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io verso le 16/17 settimane, femminuccia 😍 scoperto il sesso alle 18
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo calcio a 17 settimane 😘
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho iniziato a sentire la mia bimba a 20settimane e ha scalciato fino al giorno prima del parto🤣 è bellissimo sentirli muovere un emozione unica😉
    • Rispondi
  • Mag
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Mag ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io intorno alla 18esima...so che dipende anche dalla posizione della placenta, io ce l'ho posteriore ma chi ce l'ha anteriore di solito lo sente più tardi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto un maschietto, ho inziato a sentirlo distintamente dalla 19esima... ma non affidarti alle dicerie😅 fidati
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 13esima settimana ho iniziato a sentire una specie di "farfallio" al basso ventre di tanto in tanto, a 17settimane io sentivo i suoi calcetto ma non erano percepiti dal mio compagno e poi invece intorno alla 19esima è riuscito a sentirla anche lui 😊 aspettiamo una bambina... Comunque sia non farti influenzare dalle dicerie della gente, in base ai miei "sintomi" era un maschio al 100% e poi... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Naty
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io l’ho sentito a 19+2 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio a 17 mia figlia 21/22
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra la 18 e la 20 esima se non sbaglio.. poi sempre più netti..ma ogni gravidanza è a sé, cambia anche in base alla costituzione fisica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa