Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso la peggiore è stata mia cognata. In realtà andiamo d'accordo ma in quelle ultime settimane è stata un incubo per me... poi vabbè ho fatto l'errore di non dirle di smettere
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto così, ho detto una settimana dopo e poi nelle ultime settimane avevo anche bloccato tutti i numeri della rubrica a parte i familiari e amici più stretti che non rompevano
Ricoverata a 35 settimane per ritardo di crescita (che oltretutto era ferma dalle 2 settimane precedenti che avevo fatto l'ultimo controllo) e liquido al di sotto della norma. Poi il tempo necessario per fare le 2 punture per la maturazione polmonare e mi hanno indotto il parto. Nato a 36 settimane con parto naturale ma a breve mi avrebbero fatto il cesareo d'urgenza perchè il bimbo era andato in sofferenza. Uno scricciolino di 1,950 kg portato immediatamente in TIN, ma ha fatto subito vedere di che pasta era fatto, sarebbe dovuto rimanere ricoverato almeno 2 settimane invece dopo 10 giorni via a casa
Mamma mia che ansia e pensare che al settimo mese avevo iniziato ad avere delle contrazioni che decentralizzavano il collo dell'utero e il mio ginecologo si era preoccupato,poi non voleva più uscire!😂
Ti capisco in pieno credimi,prima dicevo sempre di voler avere una famiglia numerosa,ma il tutto mi ja segnato,complice il periodo tosto,ad oggi mi ritengo fortunata e completa per me va bene anche solo avere lui,il mio compagno invece ci terrebbe più avanti ad averne un altro,io al pensiero rabbrividisco,sarebbe un cesareo programmato però il pensiero non mi entusiasma molto,ho messo un po' ad accettare il tutto perché proprio non mi andava giù,non per il cesareo di per sé ma proprio perché dopo giorni pensavo che finalmente fosse fatta invece mi sono dovuta subito il prima e ovviamente come tu sei il dopo,sola!! Ma vabbè per fortuna noi mamme sappiamo e possiamo superare tutto❤️
Mio figlio è nato a40+5, preciso spaccato perché la prima ginecologa che mi ha visitato ha detto che ero lievemente indietro come epoca gestazionale, a detta sua 5 giorni circa anche se non mi aveva ridatata, però ci aveva preso 😬
38+0. Sono stata ricoverata a 37+6 perché entrata nel 9º mese il liquido amniotico non era stabile, ma diminuiva e aumentava ogni 2/3 giorni. Per precauzione il ginecologo mi ha fatto fare le punture di cortisone per i polmoni del piccolo; in pratica si è forato il sacco in alto e gocciola. In ospedale le perdite di liquido si sono fatte più consistenti e sono andata di cesareo (lo avevo programmato a 39+0).
Il mio bimbo era proprio incastrato....mi hanno detto poi che non sarebbe mai uscito naturalmente 😰 comunque dopo 2 anni e mezzo ancora mi viene male al pensiero 😳
Io ho partorito a 40+1.... avevo la DDP il 26 novembre ed è nato il 27....e considera che il 26 mattina ho fatto il mio primo monitoraggio e zero contrazioni e sotto tutto chiuso! Alle 2,30 della mattina ho rotto le acque e alle 15,30 è nato 🤩
Solo che lui aveva la testa quasi fuori quando il medico ha deciso di procedere con un cesareo poiché avevo i battiti molto accelerati!
Assolutamente d'accordo con te! Lo stress è stato veramente tanto e non volevo più sentire nessuno infatti non rispondevo nemmeno ai genitori perché ero molto stressata,mio figlio è nato a 41+3