Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Settembre 2022 Asti

a tutti i costi bella figura....

Marianna, il 3 Febbraio 2021 alle 23:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze/i ... solo io a volte mi sento costretta a dover per forza organizzare tutto in grande e nei dettagli in modo perfetto per soddisfare le aspettative degli invitati?... A volte penso che in fondo a me basterebbe qualcosa di molto semplice anche solo con il mio FM... mi costerebbe molto meno...
Ragazze/i ... solo io a volte mi sento costretta a dover per forza organizzare tutto in grande e nei dettagli in modo perfetto per soddisfare le aspettative degli invitati?... A volte penso che in fondo a me basterebbe qualcosa di molto semplice anche solo con il mio FM... mi costerebbe molto meno certo a livello economico ma soprattutto a livello di stress...ma poi cosa penserebbero gli altri??? E allora il Dj, l’allestimento, l’animazione.. ecc.... e allora mi domando: facciamo tutto perfetto veramente per noi o per fare bella figura??? Qualcuno ha gli stessi pensieri?

42 Risposte

• F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti dico la verità il matrimonio lo sto progettando come l abbiamo sempre sognato...Molte cose le ho evitate perché costavano,le avrei potute mettere per apparire ma non mi interessa tanto la gente soprattutto da noi al sud ha sempre da ridire...fai un matrimonio bellissimo e diranno e pero che spreco di soldi...fai un matrimonio intimo e semplice mammamiaaa che tirchi...quindi a me di ciò che pensa la gente non mi interessa lo sto organizzando come piace a me...sicuramente ci tengo che stiano bene ma....Tanto parleranno sempre
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marianna ti dico che è impossibile accontentare tutti ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire. Voi pensate a voi stessi e fate tutto quello che vi rende felici

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉 Per fare bella figura é ovvio, se facevo solo per noi andava a costare si ma non quanto costa con tutti, ma stai tranquilla è normale, si tende sempre apparire in questi casi 🌺 basta trovare un buon equilibrio fra quello che sei e quello che vuoi sembrare(senza indebitarsi o senza indebitare la propria famiglia d'origine, credito mutuo e altro) non vale la pena.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Noi lo stiamo facendo perché vogliamo festeggiare con le persone che amiamo e stiamo scegliendo tutto in base ai nostri gusti.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... Degli altri proprio non me ne può fregare di meno... Faccio quello che piace a noi, certo bisogna mettere a proprio agio gli ospiti quello si, ma tutto rispecchia i nostri gusti, non ha senso ostentare e fare tutte in grande stile solo per farsi vedere dagli altri. Significa badare di più alle apparenze che non alla sostanza del matrimonio.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faccciamo tutto perchè piace a noi. Teniiamo ai particolari, siamo molto precisini. Poi a me piace proprio farlo!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col senno di poi ti assicuro che il tuo ragionamento è assolutamente giusto. Non servono grandi festeggiamenti, tutto quello che si organizza per quel giorno è più per gli invitati che per noi sposi.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici🤣 personalmente anche io penso a fare tutto in grande stile però io lo faccio per me stessa perché lo voglio e comunque come dico io e il mio fm poi se piace agli altri è bene senno pazienza.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma...Il mio FM è di un paesino dove tutti sparlano e questo non mi aiuta a stare serena...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma agli altri non li pensare proprio tanto avranno sempre da dire.. fai solo le cose che ti rendono felice a te e al tuo fm e basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione