Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2023 Nuoro

Abiti campionario Pronovias

Maria, il 8 Gennaio 2023 alle 21:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao! Voi avete mai fatto la prova degli abiti da campionario Pronovias?
Esattamente cosa intendono per abiti campione?qualcuno che ha acquistato l abito così?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Gennaio 2023 alle 00:54
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquisto un abito campione e l ho avuto ad un super prezzo proprio per questo motivo però questo non vuol dire che era meno di un abito “nuovo”. … me lo hanno portato a misura e apportato le modifiche che avevo chiesto e lo riacquisterei altre mille volte .. alla fine basta che lo senti tuo non c’è scritto da nessuna parte che è un campione o vale meno di altri ☺️

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,

ho visto che hai ricevuto diverse risposte Smiley smile è un po' più chiaro ora?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito era da campionario (Heloise non Pronovias), l'ho acquistato a settembre 2021 ma era della collezione 2020.
    Me l'hanno stretto di una taglia e hanno aggiunto delle coppe in più ma ho risparmiato un bel po'.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho acquistato un Pronovias l'atelier l'ha ordinato della mia taglia e poi abbiamo fatto le ulteriori modifiche ma la scelta l'ho fatta provando quelli di campionario.... L'atelier per le prove aveva tutti gli abiti da campionario, cioè uno per ogni modello sono tutti taglia 42 da quello che avevo potuto capire una volta scelto mi hanno preso le misure e hanno fatto l'ordine alla casa madre per la mia taglia.... è arrivato dopo 4 mesi circa e da li abbiamo iniziato le prove per stringere, accorciare spalline e fare l'orlo!Smiley laugh Nell'atelier in cui sono andata funzionava così so che in alcuni atelier vendono anche l'abito da campionario!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un abito di campionario (non pronovias) e ho avuto uno sconto essendo già stato provato e non essendo fatto su misura ma siccome era della mia taglia mi andava bene lo stesso e ho avuto un risparmio non da poco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito campione é sostanzialmente l’abito che viene usato di prova durante gli appuntamenti. Non so la politica di pronovias per non ci lavoro piu da molto tempo, da atelier eme organizzano mi sembra due volte all’anno la svendita di campionario.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io non ho comprato un provonia ma un"abito sempre do una marca spagnola famosa che ora non ricordo. Di campionario..... per campionario loro intendono abiti una sola volta per le sfilate oppure che hanno quell'unico modello on casa da far provare quindi sono praticamente nuovi ma ti applicano un grande sconto. Il mio per esempio da cartellino costava 1.700 e l'ho acquistato a 550 comprese le riparazioni! Super affare! Messo solo per una sfilata
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2023 La Spezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti campionario sono quelli usati per le sfilate/servizi fotografici/presentazioni ad agenti e venditori. Non sono quindi abiti fatti su misura o "originali" ma potrebbero essere già stati indossati o comunque esposti. Ci sono taglie standard per i campionari e quindi possono richiedere delle modifiche più consistenti per l'adattamento al proprio fisico, ma se l'abito non mostra evidenti difetti e la taglia è simile alla tua è un ottimo modo per averlo ad un prezzo più contenuto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono quelli che hanno a campionario per farli provare.. a me avevano detto che se volevo quel modello lo avrei dovuto prendere così come era, proprio lo stesso che avevo indosso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione