Vera Wang mi piace tanto e me li immagino tutti avorio :-))
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
In effetti ogni cosa và a gusto! però è vero che in cina il bianco è per il funerale.... l'ho scoperto quando ho preso il mio! ahahahhahahaha chissà che idea hanno di noi!
A me il nero piace moltissimo lo trovo molto elegante m l abito per matrimonio no troppo eccessivo!!
Super Sposa
Settembre 2012
Catania
Didi ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me il ero piace da morire..... ma su una sposa non sò! magari un abito bianco ocn na spruzzo nero di tulle, una fascia sotto vita.... bho! non so io personalmente non lo metterei
Sposa Saggia
Maggio 2011
Torino
Linda ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le vedove in passerella! Ma noooooo x carità!!! Il nero in una sposa nn se può vedè!!! Particolari ancora ancora ma tt nero no!
Sposa Master
Giugno 2012
Milano
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Urca ... tutto nero è un po' una botta !!!! ... con dettagli neri mi piace moto ma tutto nero fa un po' vedova del '700.
Super Sposa
Maggio 2014
Pistoia
Dadina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vera wang è qualcosa di strepitoso!!!!!!!!! infatti è suo il vestito che vorrei!!!!!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero belli, anche se per per me il matrimonio è "bianco", con le varie sfumature. I vestiti in nero li trovo mooolto eleganti, ma poco adatti.....forse qualche dettagli si, ma tutto nero, no )
Sposa Precisa
Settembre 2012
Brescia
Luisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piacciono moltissimo.... certo bisonga poi trovare qualcosa per illuminare il tutto
Sposa Master
Luglio 2012
Cuneo
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belli ma l'abito nero non fa per me magari solo con qualche dettaglio mi piacciono molto di più
Sposa VIP
Settembre 2012
Napoli
Lina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il secondo è stupendo... completamente nero no... ma qualcosa di nero nell'abito è bello
condivido con martina..... anke a me il nero dà il senso di funerale....e soprattutto il colorato non mi da l'idea della sposa...la sposa deve essere vestita di biancoooooo , amo il bianco .... (ognuno poi fà quello che vuole ma io non azzarderei mai con un colorato...fà troppo damigella!!!)
Sposa VIP
Maggio 2014
Napoli
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda già colorato nn mi da' il senso di sposa.... Ma addirittura nero.....praticamente una vedova!!!