Ciaoooo! Mi sposerò il 27 giugno 2022 e sto iniziando a guardare su internet degli abiti da sposa per farmi un'idea prima di andare in qualche atelier. Mi sono innamorata della collezione 2022 di Rosa Clarà. Gli abiti sono meravigliosi, la maggior parte semplici, delicati e raffinati (proprio come lo vorrei).
E voi? Avete visto la collezione? Avete già provato qualcuno di questi abiti? Che ne pensate? Conoscete la fascia di prezzo di Rosa Clarà?
Visualizza messaggio citato
Spero di trovare proprio questo genere 🥰 Ora devo informarmi su quali atelier della mia zona hanno Rosa Clarà, così inizio a fare un giro
Il mio era Rosa Clarà Boheme 2021. Ti garantisco che i tessuti sono favolosi! In generale gli abiti Rosa Clarà sono i migliori che abbia provato (oltre al mio ne ho provati altri due modelli, uno della collezione couture e uno di quella classica)!
I Rosa clarà sono spettacolari. Mi ricordo che quando sono andata a luglio alla ricerca dell'abito ne provai uno che mi fece innamore subito! Ma aveva solo una cosa che non mi piaceva, il distacco netto tra corpetto e gonna, che non poteva essere modificato e per questo alla fine lo scartai. Era luminosissimo e se si fosse potuto modificare lo avrei sicuramente scelto! La fascia di prezzo era circa 2500, ma di vecchia collezione. Ti metto la foto
L'importante è che tu lo senta tuo e che ti abbia fatta emozionare. E quello che spero è di guardarmi allo specchio ed emozionarmi pensando a quel giorno ❤️
Per me è stato strano… sapevo che il vestito era quello giusto, ma essendo una testarda di prim’ordine, ho dovuto provare lo stesso quelli con la gonna ampia… però alla fine mi sono decisa e non ho più cambiato idea… alla fine non ero mai stata una da vestito da principessa, anche se mi piaceva molto, e in effetti così è stato!!
Come budget ci siamo. Cmq non mi precludo niente, proverò diversi modelli finché non troverò l'abito che mi si addice di più e soprattutto che mi farà emozionare e battere il cuore ❤️
Ti racconto la mia esperienza… io volevo un abito liscio, abbastanza coperto, con una gonna ampia, ma non troppo e il budget era di massimo 1000€. Bene, ho comprato un abito liscio, dritto, quasi a sirena, senza volume, ma estremamente elegante e fine. Prima di sceglierlo ho voluto provare almeno 5-6 altri abiti con gonna ampia, finché non ho capito che quel modello non mi valorizzava per niente. Pensa che alla fine ho preso anche il velo, che inizialmente rifiutavo categoricamente. L’abito costa 1200€ (Collezione dello scorso anno, scontato al 50%) e il velo 490€ a prezzo pieno (quelli non sono in sconto). Se fosse stato per me non avrei preso il velo, ma la mamma si sarebbe dissanguata pur di vedermi con quell’abito e quel velo, perciò (dopo aver bisticciato un bel po’) alla fine me lo ha voluto regalare lei. Prova tutto, non darti limiti, ti stupirà quello che ti potrebbe piacere!
Io ho già in mente come dovrebbe essere il mio abito però si sa che poi tutto può cambiare 😊 so però che non vorrei un abito esageratamente costoso
Io l’ho preso in outlet, in questi giorni stanno arrivando le collezioni dello scorso anno, sono meravigliose e sono scontate al 50%. Ho provato degli abiti davvero stupendi!