Ciao brides. Volevo rifarmi al topic di Eliana per pubblicare un topic con gli abiti da sposo con il nome del mio fm. Purtroppo, navigando su internet, non ho trovato nulla a riguardo. Perciò vi posto delle foto di come vorrei che il mio fm si vestisse nel giorno del nostro si. Cosa ne pensate? Potere anche voi creare dei topic con gli abiti da sposo che più vi piacciono!!! 😉😊
Visualizza messaggio citato
Eh dai almeno non ti rovini L sorpresa ... io avevo paura si facesse condizionare troppo ... perché solitamente vado io a comprare per lui perché a lui non piace fare shopping e si fida di me ... ma questa volta ce l avrebbe fatta anche da solo ... un po’ mi sono pentita di averlo accompagnato
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Neanche io ho trovato un abito col nome del mio fm ma ho trovato un abito che mi piacerebbe indossasse(e che conoscendolo,non sceglierà mai😅)
Visualizza messaggio citato
Io li ho proposti perché il mio matrimonio avrà uno stile classico e romantico, però neanche a me piace il cilindro e il bastone.
Anche io come te ho guardato gli abiti da sposo, anche perché il mio fidanzato chissà quando andrà. Però non vedo l'ora 😆 A me piace tanto questo, il vestito di lei somiglia tanto al mio, quindi credo staremmo bene in coppia
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna! Il mio FM metterà il tight classico, lo vuole a tutti i costi! Io non lo trovo affatto superato,alla fine sarà l'evento clou della vita di un uomo,come lo è anche per la donna, che sceglie un abito importante..quindi non vedo perché anche gli uomini non possano osare! Inoltre io ci vedo bene assieme coi nostri abiti (anche se lui non è ancora andato a provarlo,doveva andare ieri ma essendo rossi nulla da fare), ma riesco ad immaginarci bene nelle foto!
Tight e mezzo tight solo se siamo nel Galles di fine 800 o se a sposarsi è un nobile. Viceversa lo vedo fuori luogo. In Italia, nel 2021 o anni a venire.
Con bastone e cilindro poi si sfocia nel trash, mi dispiace ma per me sono cose impossibili. Fuori luogo, fuori contesto. Però, a molti piacciono ed è senza dubbio un look molto elegante, solo che per me appartiene ad un’eleganza troppo retrò, di due secoli fa.
Che eleganza!😍 Mio marito preferiva qualcosa di più classico diciamo.. Ma mio cugino aveva questo stile quando si è sposato con tanto di cilindro e bastone.. Stilosissimo!