Visualizza messaggio citato
Alla fine di tutti questi vestiti ho scelto tutt’altro. Non si discosta tanto però non è nessuno di questi tre 🙈 Quando sei lì, è tutta un altra cosa.
Il primo è il mio preferito 🥰 In realtà il secondo è molto bello ma dipende dalla fisicità e se ti sposi in chiesa o meno diciamo che è bellissimo ma molto appariscente..
Potrai selezionare la firma desiderata e il modello e fare una ricerca tramite il geolocalizzatore del negozio più vicino a te e richiedere un preventivo gratuito! Hai già pensato anche alle scarpe?
Ah ok! Si più o meno torna con quello che mi accennato in atelier però questi non li ho ancora provati .. tra una settimana ci ritorno 🤞🏻🤞🏻🍀
Se non sbaglio la ragazza dell’atelier mi disse che la collezione di Nicole rientrava tra i 2000 e i 3000 euro. Volevo un parere da voi perché non vorrei innamorarmi di un vestito fuori budget 😂😂
Indecisa tra i primi due, ma poi ho scelto il secondo, per la linea🤗
Sposa Curiosa
Settembre 2022
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao😊 anche io sono in amorata degli abiti Nicole, specialmente il terzo che hai messo ha la parte dietro favolosa❤️ Il prezzo piacerebbe saperlo anche a me.. credo sicuro non meno di 2mila euro per queste nuove collezioni...