Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Abito a sirena e pancino

Monica, il 4 Giugno 2021 alle 09:55 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Ciao a tutte sposine é da un po’ che non scrivo e leggo a casa delle tante cose da fare per il matrimonio avendolo anticipato di tre mesi e mezzo... Tornando a noi sono molto emozionata e non vedo l’ora ma mi sono sorti dei dubbi, avevi comprato il mio abito da sposa letteralmente un paio di giorni prima di rimanere incinta e avevo scelto un bellissimo abito stretto a sirena con un lungo strascico in pizzo... ho paura che con il mio bel pancino venga giudicato inadatto all occasione e che le saranno che avrei dovuto sceglierne uno più morbido come penso anche io solo che lo preso prima di sapere il tutto 😩 Questo è il mio bel pancino ❤️Abito a sirena e pancino 1

18 Risposte

Ultime attività da Imma, il 1 Novembre 2023 alle 12:53
  • Imma
    Sposa Novella Maggio 2024
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte so che è un post vecchio ma mi trovo nella tua stessa situazione
    Ho scoperto di essere incinta e a maggio mi sposo
    Ho scelto l abito prima di scoprilo ed è un abito a semi sirena A maggio andrò di otto mesi ,abbiamo cercato di anticipare ma non è stato possibileVolevo sapere come ti stava l abito e come ti sentivi tuGrazie
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte sposine per le risposte... Anche se nn era nei programmi io amo il mio pancino è nn ho problemi a sfoggiarlo anzi solo che l’ultima volta che l’ho provato nn era tanto sporgente come lo è adesso ed ero una clessidra in quell abito mi piaceva proprio come mi stava e ho paura che vedendomelo addosso così nn faccia lo stesso effetto oltre kmq al fattto che può sembrare appunto inadatto di tessuto c’è nera pochino mi disse la sarta quindi nn avrei dovuto mettere su tanto peso altrimenti nn avrebbero potuto modificarlo kmq manco posso cambiarlo visto che mancano 14 giorni al matrimonio è mercoledì finalmente ho la prova speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro devi parlare con l'atelier se è fattibile in qualche modo adattarlo alla situazione! Il rischio è che tu possa non entrarci più, quindi saresti costretta a cambiare abito. 😵 Per dei versi mi chiedo se sia comodo avere un abito fasciante col pancione (già la mobilità è limitata per ovvie ragioni), fossi in te preferirei qualcosa di largo più per la comodità nei movimenti 🤔 delle persone che parlano fregatene proprio, tanto troverai sempre qualcuno che ti critica per le tue scelte, quello è il tuo giorno ed il loro parere vale zero.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tuo pancino è meraviglioso e sarà stupendo nel tuo abito a sirena, insomma sarà anche lui protagonista della festa! ci sono persone che preferiscono coprire il pancione ma io non sono di questa idea.. tu fai quello che ti fa stare a tuo agio e vedrai che starai benissimo Smiley love tantissimi auguri per tutto!

    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino … tanti tanti auguri a voi ragazzi !
    Spero tu possa sentirti a tuo agio con qualsiasi vestito tu voglia indossare !
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! 😍😍😍 Secondo me ti starebbe bene! L'importante è che si possa adattare al pancino e che ti stia comodo 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per la gravidanza, comunque ti consiglierei un abito stile impero piuttosto che a sirena.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo bellissimo invece se il vestito si adatta è bello vedere il pancino che esce
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley love io lo troverei adorabile

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri per la gravidanza 🥰🥰🥰poi l’unica cosa che ti dovrebbe preoccupare è se l’abito si possa adattare al pancino.. ,cioè che non ci sia poco tessuto per poterlo allargare . Una volta che la sarta ti conferma che si può allargare non ti devi preoccupare di nulla. Deve piacere a te! Come dicono i Maneskin “parla la gente purtroppo parla”... e lo farà sempre quindi non dargli peso!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo che bel pancino auguriiiiiii!!!!! Ma a te piace il vestito come ti sta con il pancino???? Se si fregatene del giudizio di chiunque!!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2021 Crotone
    Kristin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che, alla fine, anche un abito a sirena stia bene su un pancino 🥰🥰
    È bello che si veda 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io adoro la messa in evidenza della pancia e trovo che non ci sia nulla di più bello che vederla sporgere in un abito da sposa 😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima !!! L'unica cosa da fare è riprovare l'abito con il pancino e chiedere consiglio all'atelier,vedrai che sarai bellissima 💖
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece penso che non c’è nulla di più bello 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    intanto complimenti per la gravidanza 😘
    Penso che l'abito a sirena non sia più così adatto.. non tanto per ciò che dirà la gente, ma perché magari tu potresti non sentirti a tuo agio, visto che la caratteristica di questo tipo di abito è l'essere attillato che "dritto". Poi vedi tu.. penso che per la gravidanza sarebbe più adatto qualcosa di meno attillato? Ma, davvero, dipende molto da te 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le persone giudicano qualunque cosa, siamo noi a doverci sentire a posto con noi stesse Smiley smile Tu ti ci senti bene? Se la risposta è sì non ci vedo nulla di male, anzi!! E' così bello vedere i pancini Smiley winking Sarà un modo per festeggiare due occasioni in una!!
    Se invece sei tu a sentirti a disagio allora senti se è possibile fare qualche modifica Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione