Ecco la mia bellissima damigella d'onore, abito preso su asos con lo sconto del 70% sembra cucito su di lei anche la lunghezza e perfetta e lei era super felice della proposta, non ho foto del pacco con 2 abiti di cui ha scelto questo e il biglietto con la richiesta di essere la mia damigella d'onore eravamo tutte e due super felici ed emozionate🥰 voi cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Sono felici di averti dato un'idea, i nostri colori sono rosa e borgogna però so che lei è un colore che non ama indossare al contrario mio😁 questi i nostri colori, non proprio estivi ma mi piacciono e chi se ne frega delle stagioni
Grazie per la dritta! Seguirò il tuo esempio e ordinerò qualche modello da far vedere alle mie due damigelle! Il mio tema sarà bordeaux (vista la stagione autunnale) però mi hai dato anche un'altra idea, vorrei cercare un abito con i fiori bordeaux così è più mettibile in futuro! Grazie!!!
😂😂😂Si in effetti, lei non la vedevo proprio con il classico vestito da damigella, non è il suo stile e neanche del nostro matrimonio
Si assolutamente io infatti ne ho presi due per lei, anche se sapevo che questo era quello giusto e poi essendo meno impegnativo potrà utilizzarlo per altre occasioni, l'altro è già imbustato e pronto per il reso basta portarlo in posta, l'etichetta di reso è già nella busta in cui arriva ed è gratuito
È meraviglioso! Che bella idea fare direttamente proposta e abito...io chiederò alle mie amiche di farmi da damigelle ma pensavo di scegliere l'abito con loro perché non vorrei si sentissero troppo condizionate e non vorrei sbagliare le taglie o scegliere un modello che non gli dona.
Grazie, diciamo che un pó su tutto ci siamo basati su ciò che ci piace e non su ciò che è più consono o usuale quindi alcune scelte saranno un pó fuori dal comune ma perfette per noi😉
Grazie😊 poi è proprio il suo stile credo si ci senta proprio a suo agio e con il nostro matrimonio in un bosco pieno di roseti lo trovo molto a tema😁
Ma mi ricordo il topic con i due abiti selezionati hai fatto bene a scegliere il floreale, è STUPENDOOOOOOOO! la damigella più felice e fashion di sempre
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace molto il bustino Angela e le sta molto bene, anche la fantasia è un po'diversa dal solito con questi fiori