Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli

Abito bianco e matrimonio in chiesa con 2 figli

Angela, il 24 Luglio 2014 alle 22:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Salve ragazze, sn Angela...Ho 27 anni e sono.mamma di 2 bimbi(4 e 3 anni) Mi sposo tra 2 anni perche' l ' anno prox mi laureo...dnq x questioni di tempo e budget Volevo chiedervi:voi cosa ne pensate del fatto che una.mamma con 2 bimbi voglia entrare in chiesa.con l abito classico da sposa???? Quando...
Salve ragazze, sn Angela...Ho 27 anni e sono.mamma di 2 bimbi(4 e 3 anni)

Mi sposo tra 2 anni perche' l ' anno prox mi laureo...dnq x questioni di tempo e budget
Volevo chiedervi:voi cosa ne pensate del fatto che una.mamma con 2 bimbi voglia entrare in chiesa.con l abito classico da sposa???? Quando dico alla gente che saro' proxima alle nozz, mi guardano e la prima domanda:" ma con l abito bianco???".....io credo ke quello sia I'll sogno di ogni donna.Nonostnte 5 anni di convivenza e 2 bambini, io e Il mio lui coltiviamo questo sogno...e' una cosa nostra..e' la legittimazione del nostro amore....Se parliamo del vestito, a questo punto dovrei risp a sta gente" nessuna ragazza oggi dovrebbe sposarsi in bianco ed in chiesa allora...xke' nessuna e' pura"....Mentalita' medievali......

49 Risposte

• Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela, anke io come te saro' una sposa mamma.. Ho un bimbo di 4 anni ke sara' il mio paggetto, ed avro' il matrimonio ke ho sempre sognato, matrimonio in chiesa cn abito da sposa a principessa, non bianco ma color seta(ma semplicemente perche' l'abito ke mi e' piaciuto e' di qst colore). Vuoi un consiglio? fregatene di tutti, la gente critica la qualsiasi cosa una persona faccia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pienamente fregatene e rispondi a chi t dice ste cose che si tengano la lingua fra i denti na volta ogni tanto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è matrimonio indipendentemente se con o senza figli proprio perché nessuna (o solo qualcuna) arriva casta al matrimonio. Io non ci vedo niente di male...anzi...è una cosa tenerissima festeggiare con tutta la famiglia quel giorno.! Quindi fregatene..segui il tuo cuore e i tuoi sogni... sarete una famiglia bellissima....
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la devi prendere la gente e buona solo a commentare e ha intrometersi!tutte sogniamo l'abito bianco già da bambine e nessuno dovrebbe decidere se possiamo o no indossarlo.tu fai come ti senti di fare e mettiti il abito che sogni.io non ho figli ma siamo tutti e due a secondo matrimonio e pure io vengo criticata di aver scelto l'abito da sposa classico,non è bianco ma avorio perché mi piaceva così e comunque tutti a dire la loro.io alla fine ho ascoltato solo il mio lui che mi vuole sposa al 100%!e il vostro sogno e solo voi potete decidere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho 2 bambine e convivo ma.non rinuncerei all abito.bianco. come hao detto tu nessuna e` piu "pura" o x lo meno la maggior parte, quindi npn farti problemi e rendi il tuo giorno.speciale come.lo.vuoi tu
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Sono daccordissimo con le ragazze, nn c'è niente di male nel mettersi il vestito del colore che si vuole, tu sei figlia di Dio uguale a tutte quante! Anzi sei ancora più benedetta perchè sei una madre! Ti meriti sì di entrare in chiesa in bianco come qualsiasi altra donna che lo voglia fare! Auguri...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'anno prossimo, ho un bambino di 7 mesi, e il mio abito sarà bianco! Non mi frega niente di chi avrà da ridire. L'abito bianco è il mio sogno, ma anche del mio compagno, e quindi così sarà! Che si soffochi chi avrà da ridire!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo nulla di male se x questo il 99% delle ragazze del 2014 non dovrebbe usare l abito bianco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Dicembre 2014 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io mi chiamo Anna Maria e mi sposero' il 6 dicembre...io ho una figlia di sette mesi e avrò l'abito bianco. Ti consiglio di nn ascoltare ciò che ti dicono, fai quello che senti e che vuoi fare, a volte (anzi secondo me quasi sempre) la gente ha da ridire solo per invidia e basta. Tanti auguri, Anna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!!!! Un bacio a tutteeeeeee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, vorrei davvero incontrarla la sposa che oggi si veste di bianco ed è ancora illibata... Io per prima, per carit

Al giorno d'oggi allora i matrimoni non dovrebbero nemmeno essere più celebrati in Chiesa! Tra ragazze "non pure" e coppie che scelgono la Chiesa solo perché è più bello... Dovrebbero restare sbarrate!

Fai quello che ti senti e scegli il vestito che ti fa sentire la sposa più bella del mondo, qualsiasi colore sia.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare la gente...... Realizza il tuo sogno come meglio credi perché è il vostro gg, sarai meravigliosa con un fantastico abito bianco e magari con due splendidi paggetti che ti accompagnano...... Non capisco perché la gente non impara a farsi i fatti suoi !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno...se andiamo a vedere in ben poche si sposerebbero con l'abito bianco!ma poi che te frega!!!tanto la gente parla sempre e comunque!se ti mettessi un'abito rosso troverebbero lo stesso qualcosa da dire...quindi, a mio avviso, devi scegliere quello che ti piace di più e che ti fà sentire bella...se proprio vuoi dargli retta c'è l'avorio , lo champagne, il rosa tenue...sono tutti colori bellissimi per un'abito.SCEGLI QUELLO CHE VUOI E' IL TUO MATRIMONIO MICA IL LORO!!!!! baci a te e alla tua splendida famiglia!Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho due figli e mi sposo il 7 dicembre...io ho scelto un vestito color champagne ma semplicemente perché lo preferivo al bianco....comunque ho scelto un abito pomposo....abbiamo diritto anche noi a essere delle principesse anche se abbiamo già dei figli!!!!e poi la gente anziché apprezzare che dopo tanti anni di convivenza una coppia decida di sposarsi (cosa che al giorno d oggi non è scontata neanche per le coppie senza figli) deve sempre criticare....capisco se fossimo già state sposate o avessimo deciso di farlo a 50 anni ma siamo ancora giovani e siamo libere di goderci il nostro giorno come vogliamo!!!!w le future mogli già mamme!!!Smiley tongue

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 20 giugno mi sposo ho 2 bimbi e l abito bianco... credo che dovrebbero toglierlo dal commercio l abito bianco se dovessimo guardare la purezza quindi metti ciò che più t piace e nn badare agli altri
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io come te che ormai nn si puo' collegare l' abito bianco alla purezza!! Metti quello che ti senti Smiley star
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, io credo, come anche tu hai scritto, che nessuna (o quasi) di noi abbia il "diritto" di sposare in bianco perché non siamo più illibate.

Fossi in te lo metterei, alla fine è il tuo matrimonio e dovresti decidere serenamente cosa indossare!

Se proprio non lo vuoi bianco puoi prenderlo avorio Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione