Ciao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤) per questo le maniche lunghe..a voi quale piace di...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤) per questo le maniche lunghe..a voi quale piace di più? In base poi all’abito voi cosa mettereste nei capelli (cerchietto, fiori o altro)? I miei capelli sono lunghi e abbastanza ricci (non molto peró) 😊 grazie mille!!
Mi piace molto il modello A, anche se a collo così alto potresti aver caldo anche se sei freddolosa, quindi opterei per i capelli raccolti con un cerchietto o punti luce
Visualizza messaggio citato
Ma dai?! Stavo proprio per fare un ordine 😅😅😅 mi sa che lo aggiungo al carrello! Penso che in primavera potrei sfruttarlo molto. Grazie mille😍