Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉Catering: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all' asta di Matrimonio .com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Non ho mai avuto intenzione di spendere una grande cifra per il vestito ed infatti è costato poco rispetto ai prezzi che vedo in giro, essendo rito civile ho scelto di non mettere un classico abito da sposa ma un abito da cerimonia che verrà visto e riadattato da una sarta
Penso che meno di 1000€ sia troppo poco ma anche 4000€ siano troppi...anche se alla fine con il vestito è più un amore a prima vista e spesso vedi poco il costo
Spesa di 300 euro sul sito Etsy da un atelier di Barcellona che si chiama Mimètik Bnc e per i ritocchi, se necessari, ci penserà la zia del mio compagno
Abito di Pronovias acquistato.. me ne sono innamorata al primo istante.. al terzo atelier.. i prezzi sono quelli se vuoi IL vestito il costo è alto.. inutile dire tanto lo metto una volta sola, perché quella volta è la più importante della tua vita..
Ne ho presi due abiti da sposa x il ricevimento in comune e x la chiesa, due abiti diversi e con colori diversi e accessori diversi. La testa mi suggeriva questo...
Se non vuoi un abito in affitto, la soglia minima di un abito è di 2.000 Eur Le alternative possono essere anche: lo cucio da me (non sono capace) oppure vado in un outlet e spero abbiano la mia taglia