Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabii
Sposa Saggia Aprile 2024 Milano

Abito da 👰‍♀️

Fabii, il 30 Novembre 2022 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao! Per me è MOLTOOOOO presto ancora per il grande giorno, ma vorrei iniziare a dare un' occhiata a qualche vestito. MA anche a voi è capitato di non immaginarvi proprio con l' abito da sposa ? 👰‍♀️ forse perché conosco poco i modelli, o forse perché ho paura di provarli talmente tanti da non sapere poi quale scegliere. 😅
È successo anche a voi ?

22 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Dicembre 2022 alle 23:34
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vai e goditi il momento! Io sono andata con un’idea e ho scelto un abito completamente diverso 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabii!
    Penso che capiti a molte persone, ognuno ha un'esperienza diversa Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente così anche per te, poi mi dirai 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si è successo anche a me. Essendo piccolina di statura avevo paura di non star bene con un abito da sposa ma provando vari abiti mi sono sentita sollevata ed è stata un'esperienza bellissima! Quando sarà il momento goditela tutta! La cosa migliore è trovare commesse brave e che non ti mettano fretta.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è facile perché è un abito molto particolare. Non occorre essere esperti. Nemmeno io mi vedevo in abito da sposa figuriamoci. Le cose cambiano. Comunque parti con quello che ti piace nel senso, ti piacciono le scollature, o il pizzo, o un genere più aderente. Immaginalo come un abito che indosseresti ogni giorno e quindi alle caratteristiche deve avere. Non focalizzarti per forza che deve essere bianco perché può essere anche colorato. Ci sono tanti modelli e non devi per forza provarne tanti anche perché poi potresti rischiare di essere più confusa di prima. Io ne ho provai una decina. Inizia a dare un'occhiata su Internet in modo da farti un'idea o per lo meno avere qualcosa da cui partire

    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow che forza !! Smiley smile
    Immagino 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo stessa data e stesso mese ma io nel 2023, comunque nemmeno io mi immaginavo cn il vestito da sposa ma ti posso dire che quando ho iniziato a provarli e a capire il mio genere solo dopo che li indossavo sn rimasta molto soddisfatta e quando ho trovato quello dei miei sogni ancora di più 🥰.
    Quindi si è più che normale
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo paura di non trovare nulla che mi stesse bene visto che non sono proprio longilinea 😅 e invece con gli abiti da sposa la mia autostima si è alzata di colpo, ne ho provati tanti che mi stavano bene (e per dirlo io vuol dire che davvero mi stavano bene 😅)
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io ho oggi sono andata a vedere e lo trovato mi sono innamorata, ti dirò che a gennaio aumentano di brutto, il mio costerà a gennaio 3000€ e io ha oggi l’ho preso 1300€ e tutte le aggiustature non le devo pagare!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto perché ti confondi vedrai che troverai presto il tuo abito 😍
    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, forse a volte dei limiti c'è li poniamo noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti, conto di non provarne molti
    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti avevo intenzione di fare cosìSmiley smile
    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabii
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di trovarlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uguale, ho paura che non mi stia bene niente, devo andare tra 2 settimane, spero di riuscire a perdere ancora un paio di kg. Diciamo che ho una versione un po' distorta di me stessa, mi vedo sempre più enorme di quello che sono e quindi questa è una cosa che mi mette abbastanza in difficoltà. Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi vedevo e proprio non mi ci sono vista. Ho scelto un abito elegante ma non da sposa classica... mica è obbligatorio sposarsi vestite "da sposa", l'importante è indossare un abito che ci fa felici
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono piaciuta subito vestita da sposa, lo aspettavo da una vita ed ero super felice di provarne! Per me non è stato semplice perché non mi sono innamorata a prima vista di un abito e ne ho provati davvero tanti ma poi ne è valsa la pena! Mi sono buttata seguendo un po’ L istinto è solo dopo mi sono innamorata follemente dell abito ❤️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagina un abito che ti piacerebbe e parti da quello poi magari ne provi uno a caso e ti innamori ma avere una base aiuta molto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ne ho provati 8 in totale. Sono andata in atelier con le foto dei modelli che mi piacevano di più. La ragazza che mi ha seguito me ne ha proposti anche degli altri per capire vestibilità e ricami. Ho scelto un abito, realizzato sulle mie misure, facendo un mix tra due. Quello che posso consigliarti quando andrai è di non precluderti nulla. Prova più modelli anche quelli a cui non hai pensato 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero preoccupata di non vedermi bella a causa della chemioterapia invece è successo! Ho trovato l'abito dei miei sogni! Ti consiglio di non provarne troppi altrimenti ti confondi 🙂
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo si soprattutto perché sono bassa 🤣 (150) ma con una 4 di seno quindi nella mia testa gli abiti visiti nelle foto non mi stavano bene invece una volta andata a fare le prove, mi sono innamorata del secondo provato 😍 (ne ho provati 8 in tutto)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione