Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Taranto

Abito da sposa 👰🏻

Francesca, il 10 Marzo 2022 alle 17:37

Pubblicato in Moda nozze 104

Ciao a tutte 🤗 Ho un dubbio e spero possiate aiutarmi!! Mi sposo il 3 Giugno 2023..quando dovrei iniziare a cercare per l’abito da sposa?Io credo sia molto presto e volevo attendere settembre/ottobre di quest’anno per poi trovarmi con le nuove collezioni. Ma ultimamente tutti mi stanno mettendo...
Ciao a tutte 🤗
Ho un dubbio e spero possiate aiutarmi!!
Mi sposo il 3 Giugno 2023..quando dovrei iniziare a cercare per l’abito da sposa?Io credo sia molto presto e volevo attendere settembre/ottobre di quest’anno per poi trovarmi con le nuove collezioni. Ma ultimamente tutti mi stanno mettendo pressione e mi consigliano di anticipare...almeno 11 mesi prima del matrimonio. Voi quanti mesi prima avete scelto il vostro abito?

104 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho acquistato sabato scorso e mi sposo a settembre 🙃
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca io mi sposo due giorni dopo il tuo matrimonio e a dirti la verità l’ho scelto precisamente il 10 febbraio, premetto che della nuova collezione non mi importa, volevo andare a fare un giro per ateleir per farmi un’idea e ho trovato l’abito dei miei sogni ❤️ Fai ciò che ti senti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il discorso della difficoltà di reperimento di materie prime, forse alcuni atelier preferiscono anticipare un po’ i tempi.. tu chiama gli atelier dove vorresti andare e domanda. Normalmente comunque si va a settembre/ottobre per giugno!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove vai, alcuni atelier dicono anche 6 mesi prima, ma se non sai davvero cosa vuoi o se non trovi velocemente quello che ti piace secondo me è giusto anticipare.
    Io ho scelto il mio abito a settembre 2021 e mi sposo tra 5 mesi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    9 mesi prima!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno(di quest'anno)e ho scelto l'abito a settembre😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene 9 mesi prima per stare proprio tranquilla. Se vuoi risparmiare a settembre ottobre gli abiti di quest'anno Sarnano scontati, quindi magari trovi un'occasione. Se invece ti interessano le nuove collezioni non hai che da attendere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scelsi un anno prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione