Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marona
Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari

Abito da sposa: chi di voi si è emozionata e chi no?

Marona, il 31 Dicembre 2014 alle 12:50

Pubblicato in Prima delle nozze 141

Ciao ragazze... ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier... è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al di sopra del budget, ma pazienza... certo non mi convince del tutto, ci sarebbero dei pezzi di...

Ciao ragazze...

ho fatto le mie prime prove di abiti da sposa il 27, sono stata in 2 atelier...

è stato divertente, ma sinceramente pensavo di emozionarmi di più... un abito è papabile, un pochino al di sopra del budget, ma pazienza... certo non mi convince del tutto, ci sarebbero dei pezzi di stoffa che toglierei, ma questo non sarebbe un problema...

l'ho provato con un bellissimo velo (di cui mi sono scordata di chiedere il prezzo), e un sorriso l'ho fatto, ma non è l'emozione che immaginavo...forse non è quello giusto o forse il mio budget non mi permette di emozionarmi come vorrei (come mi ha detto un amico)...ora farò un altro giretto visto che il tempo c'è...

Qual'è invece la vostra esperienza?

141 Risposte

  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sai è che quando guardo abito da sposa cercasi su real time a volte piango...mi emoziono x loro...quando non è successo non so se è perchè non l'ho trovato o se perchè reagisco così... cmq sicuramente non ho trovato l'abito che mi soddisfi in pieno...vedremo...

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se per emozionarsi bisogna piangere...io nn mi sono emozionata! Io nn ho pianto, nn ho versato una lacrima in nessuna prova....ma quando ho scelto il mio abito ero felice, sorridevo, continuavo a guardarlo....e dopo 3 mesi d matrimonio sono sempre più convinta della scelta che ho fatto! Se potessi lo metterei per andare a far la spesa!!!!!
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    spero proprio in una reazione così! speriamo bene ^_^

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato tre abiti ad un atelier e solo uno mi piaceva molto ma non ero sicura. Il pomeriggio stesso vado in un altro atelier e dopo due abiti, arriva il mio. Appena mi sono vista allo specchio ho fatto un sorriso enorme.. ho guardato le mie amiche e mentre loro sorridevano più di me, ho detto E QUESTO! Non volevo più toglierlo. Non ho pianto..ma ero euforica.. sorridevo e mi sono isolata. Eravamo solo io e l'abito. Quindi continua a cercare perché indipendentemente dalla reazione che avrai, non avrai dubbi. Ti sceglie lui! Io ho anche preso un modello al di fuori di ogni mia idea!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo se posso darti un consiglio continua a girare... Se mentre provi gli altri continui a pensare ancora a quell'abito vorrà dire che è lui... Se poi ti emozioni per un altro vestito vorra dire che non era il tuo... A parte le lacrime in quel momento provi una sensazione bellissima tanti tipi di emozioni insieme...
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto nel secondo atelier. Felice ma non tanto da emozionarmi o piangere!
    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quanti ne hai provati Valentina? io una decina... ma alcuni così per fare numero...

    • Rispondi
  • Marona
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cagliari
    Marona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    delle mie accompagnatrici non si è emozionata nessuna...neanche mamma...per quanto sorridesse in continuazione...però mi ha regalato la collana di perle x natale che poi indosserò il giorno del matrimonio e mi ha detto che mi è commossa quando l'ha scelta...quindi forse nessun abito l'ha colpita...certo poi il giorno del matrimonio sarà un'altra cosa...però boh, mi aspettavo delle reazioni diverse...

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona io mi sono emozionata quando ho indossato il mio abito! Poche lacrime ma sono diventata bordeaux e non volevo più toglierlo! Hanno pianto di più le mie sorelle e mia madre... Smiley shame
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho pianto. .il mio abito semplicemente mi piaceva moltissimo come mi stava...e quando ho messo il velo mi sono fatta bordeau!!! È davvero bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io neanche mi sono emozionata.... Lo adoro, dopo averlo fermato ne ho provati altri nello stesso negozio ma tornavo sempre a guardare il mio.... Non ho pianto... Un po' mi sono emozionata quando ho provato il velo.... Della serie "oddio allora è proprio vero!!!!"
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che l'ho provato non mi sono emozionata, ma non volevo più toglierlo e prendevo tempo finchè la commessa mi ha costretta, la seconda volta ho capito che era LUI e mia mamma e mia suocera si sono commosse, ma io niente! Solo sorrisi niente lacrime!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2015 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno anche io sono nella tua situazione... Uffi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione