Buongiorno
Ho scelto nel mese di novembre un abito da sposa che mi ha letteralmente fatto innamorare, un abito in pizzo ed organza mista seta, con maniche a 3/4 trasparenti e con applicazioni in pizzo.
Premessa: prima di questa scelta avevo provato tantissimi altri abiti più "estivi" ovvero senza maniche e con tessuti "leggeri" ma con nessuno avevo provato quella stretta allo stomaco che ti fa emozionare e che ti fa capire che è quello giusto. Quei vestiti sembravano anonimi, non adatti alla mia fisicità e al mio stile.. erano abiti privi di anima.
Quando ho provato l'abito che alla fine è risultato il vincente mi sono sentita finalmente "sposa", finalmente bella, un abito perfetto.
Tuttavia, leggendo da internet le nuove tendenze per il 2020, c'è l'idea condivisa che gli abiti con le maniche in estate siano "fuori luogo", che per ogni stagione c'è un abito "perfetto" e che le maniche siano più appropriate per le stagioni fredde. Leggevo commenti di ragazze che deridevano le spose che in estate indossavano abiti con le maniche, ritenendole ridicole e eccessive.
Io sono un'eterna insicura e queste frasi mi hanno fatto maturare mille dubbi, non vorrei essere "derisa", essere considerata una sposa "fuori luogo".
Potreste fornirmi la vostra opinione?
Grazie.
Fotografi garanzie ANFM