Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2024 Livorno

Abito da sposa… è presto per il 22/09/24?

Stefania, il 30 Settembre 2023 alle 21:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Inoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee

45 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo trovato nel primo atelier 1 anno prima, l’unico dove avevo preso appuntamento ☺️
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 22/09/24 e l’ho già acquistato.
    Sono stata fortunata che avevo un budget chiaro e al primo atelier ho trovato quello che cercavo al prezzo che volevo.
    Lavorando mi sarebbe riuscito difficile gestire diversi appuntamenti.Siccome va assemblato come lo voglio, sarà pronto in atelier a fine aprile, da modificare di nuovo in un altro paio di appuntamenti.Secondo me fai bene a iniziare a guardarti attorno, hai tutto il tempo (lavoro permettendo) di fare le cose con calma e scegliere quello che vuoi senza pressioni.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mio abito ad un anno esatto dal matrimonio.. lo stesso giorno. Indicativamente si va 8-9 mesi prima ma se hai già le idee chiare o sai di non essere molto semplice a gusti puoi iniziare già da 12 mesi prima. Ho visionato 2 atelier e provato quasi 20 abiti prima di trovare ed innamorarmi del mio 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico solo che l'abito che ho scelto è stato il primo che ho provato 🤣 l'avevo visto in vetrina il giorno prima e me ne sono innamorata, provandolo avevo gli occhi a cuoricino, ma non volevo fare una scelta troppo impulsiva e mi sembrava poco credibile che il primo fosse quello giusto! 😆 ho detto alla proprietaria che ci avrei pensato, e lei abbastanza stizzita mi fa "non so se lo troverai più però! Perché ho solo questo campione" e io le ho detto "pazienza, significa che non era il mio" . Ci ho pensato per 2 giorni e visto un altro atelier, il terzo giorno sono tornata e l'ho comprato 😄
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a cercare esattamente un anno prima e ho trovato al primo atelier senza andare in nessun altro ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 05/09 e ho trovato io mio avuto te pochissimo 🥰 volevo aspettare un po’ ma poi in serie di coincidenze ha fatto sì che andassi prima e lo trovassi al secondo atelier
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io luglio 2024 ho già trovato il mio abito nel primo atelieur
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aspettare anche gennaio volendo...io ho fatto solo un atelier
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a breve per giugno quindi per settembre aspetterei un altro pò, poi dipende da quello che vuoi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto quindi non acquistare niente al primo colpo… un altro atelier per avere conferma… come pensavo… grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺ anche io come te ho cominciato a girare circa un anno prima. Ho trovato nel primo atelier, ma sono stata fortunata! Sono comunque andata al secondo appuntamento in un altro atelier per farmi un'idea, e questo non ha fatto altro che convincermi del primo! Sono stata fortunata perché volevo un tipo di abito che ad esempio nel secondo atelier non avevano proprio.
    Sicuramente non fermarsi al primo atelier ma avere una visione d'insieme è fondamentale...
    Facci sapere 😉🌸
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato al primo, ma comunque ho fatto un secondo appuntamento altrove per capire se avevo scelto giusto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione