Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Principiante Agosto 2017 Taranto

Abito da sposa!! quanto tempo prima??

Maria, il 11 Novembre 2016 alle 20:29

Pubblicato in Prima delle nozze 58

Buonasera a tutte sposine. . volevo chiedervi un consiglio!!Vedo un sacco di ragazze che come me si sposeranno ad Agosto dell'anno prossimo e già hanno scelto il loro abito da sposa. Mi sembra un po' troppo presto!! Io vorrei girare intorno MARZO ..voi che dite?? cosa mi consigliate?? mi sto...
Buonasera a tutte sposine. . Smiley heart volevo chiedervi un consiglio!!Vedo un sacco di ragazze che come me si sposeranno ad Agosto dell'anno prossimo e già hanno scelto il loro abito da sposa. Mi sembra un po' troppo presto!! Io vorrei girare intorno MARZO ..voi che dite?? cosa mi consigliate?? mi sto preoccupando e mi sale l'ansia pensado che stia sottovalutando un po' la cosa..Smiley ups aiuto!! Ps. Ma bisogna portare per forza la suocera?? Smiley xd

58 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio ..sono andata a settembre a prenderlo
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso molti appuntamenti con atelier diversi. Mi sposo a Luglio 2017 e tutti mi hanno detto di andare a Novembre (cioè ora). Questo xkè molti a Ottobre sono in giro x le fiere a mostrare la nuova colleziobe che diventa poi disponibile da Novembre nei negozi. In questo mese quindi trovi la nuova colleziobe 2017 ma anche qualcosa della collezione 2016 (super scontata). In piú quasi tutti gli atelier prendono un pezzo per modello quindi chi prima arriva piú possibilitá ha di trovare ciò che desidera avendo una scelta piú ampia. Io sono andata mercoledí x il mio primissimo appuntamento nel primo atelier. Ho provato 6 vestiti ma non ce stato nulla da fare.. Ho avuto un Colpo di Fulmine!! Mi sono innamorata del primo abito da sposa indossato nella mia vita. E mi va a pennello. Sembra fatto apposta x me. L'ho bloccato subito e ora dovrò disdire gli altri appuntamenti xkè ho trovato IL MIO ABITO DA SPOSA!! Smiley love Proprio io che me ne volevo provare tremila!! Smiley xd Sinceramente credo che se ti sposi ad Agosto , Marzo sia un tantino tardi. Poi vedi tu.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e sabato prossimo ho il primo appuntamento x dare un'occhiata. mal che vada ho ancora tempo x scegliere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che per alcuni marchi possono volerci fino a sei mesi dall' ordine e che le nuove collezioni stanno uscendo adesso quindi potresti trovare poco assortimento a marzo. Io ti consiglierei di andare dopo le feste almeno a fare un primo giro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò il 10 dicembre e mi sposo a settembre..fai con calma, io vado in quel periodo per comodità
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso otto mesi prima e la suocera da noi non deve venire, le spetta la sorpresa Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ognuna abbia i propri tempi, io l'ho cucita da sola nel tempo perso e l'ho già finito x'D ma se vai a marzo va benissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò il mese prossimo con mamma e testimone....poi il mese prossimo andrò anche a milano ed insieme alle mie amiche darò un occhiatina anche in quelle atelier Smiley heart
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Nn ho portato mia suocera.. Solo mamma Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 29 agosto 2017 e ho già preso il mio abito.. A settembre ho iniziato a guardarmi un po' intorno negli atelier, primo abito che ho provato subito fu amore a prima vista.. Ho girato x tt il mese altri atelier ma alla fine ho bloccato il primo abito k provai Smiley heart e sono felice della mia scelta. Ora x la prima prova ufficiale devo a fine dicembre
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3settembre 2017 e ho trovato il mio abito ieriSmiley heart al secondo atelier...la collezione nuova c e già da molto e non volevo ritrovarmi con poca scelta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 agosto e l'ho trovato a giugno.. Ma considera che volevo risparmiare ed ho trovato il mio abito della collezione 2016.. Se invece a te interessa la nuova collezione allora puoi anche girare a gennaio quando tutte le collezioni sn fuori
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho presto a fine ottobre per settembre ma ero andata così solo per dare un'occhiata..considera una cosa però:se lo devono ritirare passano dei mesi e se ci devono fare delle modifiche anche..io ho deciso di girare prima soprattutto perché per giugno vorrei aver almeno il 95%delle cose pronte essendo che da giugno a settembre lavorerò h24
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo scelto il 28 gennaio e mi sono sposata il 17 luglio... la suocera dipende se la vuoi tu... io sono andata solo con mia madre.. non ho più la suocera, ma non l'avrei portata cmq...
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 luglio e l'ho già trovato Smiley love
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a marzo va bene, non capisco perché tutta queste fretta delle altre Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e' l' ho trovato 2 settimane fa nel 3 atelier Smiley love
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso a ottobre per settembre 2017,più che altro per far felice mia madre, sono la prima che si sposa in famiglia, quindi a fretta che concluda tutto il prima possibile, è più in ansia di me,sembra che le mordono la coda!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai ora consigliooooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Eli&enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e ancora non sono andata a girare. ma non vedo l ora di scegliere il mio abito. . chissà che emozione unica Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno prossimo ed ho iniziato a vedere l'abito a settembre.... e l'ho scelto l'8 di ottobre Smiley winking secondo potresti iniziare verso natale!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo nel 2018 a giugno ma a maggio 2017 farò gia le prime prove!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno e l'ho trovato il mese scorso! ! devo ringraziare la mia testimone nonché migliore amica che mi ha spinto ad iniziare sin da subito la ricerca dell'abito!! c'è voluto poco più di un mese per trovarlo!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io mi sposerò ad agosto 2017 e inizierò a cercare gli abiti verso fine novembre/inizio dicembre. Non si sa mai quanto tempo ci vorrà a trovarlo! ps io porterò anche mia suocera
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche se mi sposo nel 2018 ho gia' contattato degli atelier per sapere quanto tempo prima. Mi hanno detto che le nuove collezioni arrivano a luglio e che quindi da qui in poi prima si va e piu' scelta si ha.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione