Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️

Natalia, il 24 Aprile 2021 alle 18:40

Pubblicato in Moda nozze 57

Sposine la questione è l'abito, dopo aver preso le scarpe che mi hanno rubato il cuore(si trovano nelle mie foto e nei miei topic publiccati, dal vivo sono brillantosi da spaccare i occhi 🙈), anche se non ho idea per quanto potrò resistere con quei tacchi senza movimento quatidiano e il peso in più,...
Sposine la questione è l'abito, dopo aver preso le scarpe che mi hanno rubato il cuore(si trovano nelle mie foto e nei miei topic publiccati, dal vivo sono brillantosi da spaccare i occhi 🙈), anche se non ho idea per quanto potrò resistere con quei tacchi senza movimento quatidiano e il peso in più, bha forse sono arrivata alla tg 52 ormai 🤦‍♀️, dopo la vita da rinchiusa per un totale di 10 mesi in un anno il fisico è la salute non é più quello di prima. Il fatto è questo che io non riesco proprio a fermare il "lato tamarro" che é in me, cerco di tenerlo a bada ma l'ultimamente risulta difficile, per farvi capire più meno lo stile verso qual'è sto andando senza freni 😳⬇️
cfb_1785320.jpg
Il fatto è questo che sono ben consapevole che lo stile com'è questo è con il fisico che mi ritrovo ora(che non avrà dei grossi cambiamenti nei prossimi 4 mesi) avrà un effetto molto pesante sulle foto anche se scelgo la gonna A-stile(scivolata e senza decorazioni o strass, diciamo la gonna senza niente), ma quando sono piena di lustrini sono raggiante(di solito ho la faccia da mattone 😂🙈).
Il fatto è questo meglio pesante ma raggiante? o più sobria e più bella con la faccia da mattone? parlo di me ovviamente. Esempio del modello più sobrio verso quale potrei orientarmi ⬇️cfb_1785338.jpg
cfb_1785340.jpg
Capisco che qualcuno può dire "Alla faccia della sobrietà!" ma purtroppo più sobria di così non posso andare perché fra portamento e come sono visivamente se vado su qualcosa di ancora più sobrio risulterei rigida di vista 😂 e mi sentirei anche più rigida di portamento. Ho pensato magari modello più sobrio, tipo quello in foto, ma applicare i strass qua e là 🤔 sul corpetto per dare un po' di brio. Per capire vi basta immaginare una uscita dalla caverna, sfatta, e di tg 52 😬Ricevimento pomeriggio-sera, stile non é ben definito perché é personale, all'aperto con i dettagli boho ma verso classico, insomma non è boho e non è classico, un miscuglio dirrei, in villa storica. Colori presenti nei dettagli grigio rosa cipria bianco avorio e un tocco di oro rosa. Ditemi la vostra 🙏 che io qui ho il cervello in pappa ormai se riguarda me stessa e il nostro matrimonio. E non mi vedo bene con nessun stile ormai 😬tenor.gif

57 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 poverino!!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mess 🌺🌺🌺 per la maggior parte sono curvi, e mi piaccio con le forme, un paio di volte sono stata tipo "modella" ma in senso dei anni 90 e non com'è quelli d'oggi, io non vado mai dietro ad un determinato fisico dimagrisco e prendo peso a secondo la vita che vivo insenso che non mi metto a dimagrire con impegno mi accade normalmente quando sono serena, sono stata magra ma in alcune foto sembrava che sono malata in senso che capisco quello che vuoi dire che non a tutti dona la secchezza, quindi per me essere curvy é ok ma non com'è sto ora e sopratutto mi vedo stanca sfatta brutta al di là del peso, io quando guardo i abiti dico direttamente a mio fm/marito io così com'è sto non mi voglio sposare/fare ricevimento ☹️(perché siamo sposati dall'anno scorso) ma per me è sempre com'è la prima volta 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌺🌺🌺 Non faccio caso ai pareri al trui il mio parere verso me stessa basta e avanza perché non vado leggera 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 Infatti Laura 🌺🌺🌺 hai colto il senso, pensavo pure com'è la via di mezzo prendere uno da seconda foto per sentirmi più slanciata(perché é questo che mi butta giù di brutto, perché mi vedo pesante e brutta stanca sfatta trasandata, sembra che "ho visto la civiltà solo attraverso il binocolo" 😬 insomma sono messa male d'aspetto) magari applicare i strass qua e là
    Non saprei magari risolvo la cosa in questo modo 🤔
    Mio fm scherza sui abiti troppo pieni pieni di lustrini com'è il primo "Con la luce serale sarai com'è la lampadina accesa" invece verso abiti con il pizzo/applicazioni dice "Tropo semplici per te" figuriamoci quelli in tessuti lisci totalmente, la scelta per l'abito del'anno scorso non è stata così difficile, era sbrigativa, anche perché sono peggiorata in tutto con l'aspetto 😒, quindi sto scegliendo a base di com'è mi trovo ora con l'aspetto 😞Secondo me farò impazzire lo stilista di turno 😬
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono tante ragazze curvy che indossano abiti da sposa e stanno benissimo e sono uno splendore e stanno meglio delle ragazze magre come una scopa . Belle a vedersi ma la sostanza dov’è? . Anche se ti guardi allo specchio e non ti piaci fatti aiutare dalle commesse del negozio a scegliere un abito che valorizzi le tue forme senza accentuarle . Credimi, ho visto spose stupende e non perché avessero 10 quintali di trucco ma l’abito e l’espressione del viso raggiante davano quel tocco in più . Quando ti guardi allo specchio non vedere le parti che odi di te stessa altrimenti non vivi più . Non è l’aspetto a definire una persona . Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché dici di fare schifo? Ti manca un arto o altro? Non buttarti giù, ognuno ha la propria bellezza . Io ti consiglio di indossare ciò che ti fa star bene e devi essere te stessa, senza badare ai pareri altrui.

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela, bello il primo che hai messo. Di chi è???
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai.. qualche maschera, un po’ di trucco tattico e la gioia di quel giorno, e sarai splendente!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natalia cara, effettivamente l’abito sbrilluccicoso è...come dire... TROPPO 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    Ma il secondo è “pochino”. Del secondo mi piace molto il pizzo del corpetto. Bello bello!!!
    Sì, sarebbe da completare con altri brillantini. Oppure ne cerchi un altro. Hai presente la terza via? 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘Lo troverai. Non ho dubbio alcuno al riguardo

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mess 🌺🌺🌺 O pure ho la brocca già andata 😂
    La scelta é abito pieno di lustrini per risultare pesante di vista e non bellissima ma raggiante o un'abito più sobrio meno pesante di vista quindi più bella ma con la faccia da mattone?
    Visto com'è faccio schifo d'aspetto l'ultimamente, da coprire i specchi in casa 😂Dilemma grande dilemma 🤔
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂 Elisabetta é uno sforzo contenermi, ma quanto hai ragione 👍



    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito nulla , sicuramente avrai scritto di fretta
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 Erica 🌺🌺🌺 sei spettacolare, io non ho timore di risultare tamarra, diciamo che non è il problema che mi pongo, ma vedendomi nei abiti misurati di ricente a casa sembro una "balena in libertà" con l'aspetto sfatto stanco non curato, del tipo "Ma dove vai?! 🤦‍♀️", incomincio ad odiare i abiti da sposa 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Natalia, fregatene dei chili in più e scegli l'abito col corpetto scintillante: è fatto per te Smiley love Non cercare di ridimensionarti (tanto so che non ce la farai) Smiley laugh Smiley laugh

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina 🌺🌺🌺 il problema è che sto critica verso me stessa guardandomi allo specchio, non sono mai stata così trasandata, dei altri non mi frega niente cosa possano pensare, mi vedo io brutta da far paura 😬, vedremo com'è finirà questa storia con i abiti 🤦‍♀️ Non la vedo per niente bene la faccenda
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene se sarai troppo tamarra, devi indossare quello che ti senti!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara 🌺🌺🌺 ho indossato diverse volte dei abiti com'è quelli da sposa(ho l'armadio pieno) in senso so come sono d'aspetto con dei abiti con vario tipo del fisico e sono pure allergica ai atelier da sposa 😳 per me l'abito da sposa deve essere com'è il cerotto breve e indolore 😂 ho misurato i miei abiti a casa vedendomi nello specchio sfatta dopo 6 mesi rinchiusa a casa 😬 è per com'è sto ora io mi metterei il sacco a pelo, già il fatto che senza corpetto rigido non se ne parla già il fatto che la schiena scoperta é esclusa già il fatto che niente bottoni è solo i lacci, insomma sto critica verso me stessa 😬



    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Natalia a me piacciono entrambi i modelli, ma devi scegliere tu ciò che ti piace, fregatene di quello che pensano gli altri!!! Io ero partita con l'idea di un abito semplicissimo e invece poi vai di pizzo e cristalli 😄
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Paola 🌺🌺🌺 un messaggio pieno di positività, ma purtroppo io non mi piaccio ora con nessuna cosa, forse perché sfatta 🤷‍♀️, già il fatto che sto scegliendo l'abito che non è dei miei sogni perché quello dei miei sogni è dei anni 50 ma non mi sentirei al mio aggio con questo stile e questo fisico, chiaro che dovrei sentirmi io bella prima di tutto, ma ho misurato i miei abiti che ho guardandomi nello specchio con un solo pensiero "Ma com'è ti sei ridotta 🤦‍♀️", inutile a dire che io sono Tenace SI Forte di carattere SI ma l'immagine di me stessa nello specchio é com'è "una padellata in faccia" diciamo che è la realtà amara 😂. Vedremo cosa uscirà fuori da questa storia dei abiti, io di certo non cerco di essere la più bella del reame ma cavolo con nessuna cosa mi vedo bella 😳 importanza che ho le scarpe bellissime 😁 che mi scaldano il cuore ❤️



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi averlo con tutti i brillanti che vuoi qualsiasi taglia porti... l’importante è che indossandolo ti senta a tuo agio... solo provandoli puoi vedere se fa al caso tuo 🥰🥰
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si sposa una sola volta nella vita.... vuoi l’abito mega sbrilluccicoso???? Vai a provarlo e se ti innamori prendilo! Non fermare i tuoi sogni solo per una stupida taglia di abito! Se poi vedendoti allo specchio non ti piaci è un conto, ma se quello che vedi ti piace e ti fa felice vuol dire che è il tuo!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angela 🌺🌺🌺 grazie per la dritta, ho pubblicato 2 foto d'esempio, per dare l'esempio drastico, ma ho centinaia 😆, é esattamente quello che ho in mente per quello che riguarda l'abito, però con le maniche per me visto come sto. Entrambi abiti che hai postato é la mia scelta se vado verso sobrio la gonna per niente lavorata e con corpetto scintillante ma meno pesante rispetto la Mia prima foto, grazie Angela 🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia secondo me devi essere semplicemente te stessa con tutto ciò che ti rende felice, comunque il secondo abito è spettacolare per i miei gusti, poi un corpetto abbastanza ricco di strass su una gonna semplice potrebbe risultare molto piacevole anche per una sposa curvy, tipo un modello così per intenderci non lo trovo per nulla esagerato Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️ 1
    O con tessuti totalmente lavorati tipo qursto
    Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️ 2


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito Beatrice 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il secondo, forse il primo è un po’ too much, troppo ricco... personalmente amo gli abiti semplici e gli accessori vistosi😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione