Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️

Natalia, il 24 Aprile 2021 alle 18:40 Pubblicato in Moda nozze 0 57
Sposine la questione è l'abito, dopo aver preso le scarpe che mi hanno rubato il cuore(si trovano nelle mie foto e nei miei topic publiccati, dal vivo sono brillantosi da spaccare i occhi 🙈), anche se non ho idea per quanto potrò resistere con quei tacchi senza movimento quatidiano e il peso in più, bha forse sono arrivata alla tg 52 ormai 🤦‍♀️, dopo la vita da rinchiusa per un totale di 10 mesi in un anno il fisico è la salute non é più quello di prima. Il fatto è questo che io non riesco proprio a fermare il "lato tamarro" che é in me, cerco di tenerlo a bada ma l'ultimamente risulta difficile, per farvi capire più meno lo stile verso qual'è sto andando senza freni 😳⬇️
Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️ 1
Il fatto è questo che sono ben consapevole che lo stile com'è questo è con il fisico che mi ritrovo ora(che non avrà dei grossi cambiamenti nei prossimi 4 mesi) avrà un effetto molto pesante sulle foto anche se scelgo la gonna A-stile(scivolata e senza decorazioni o strass, diciamo la gonna senza niente), ma quando sono piena di lustrini sono raggiante(di solito ho la faccia da mattone 😂🙈).
Il fatto è questo meglio pesante ma raggiante? o più sobria e più bella con la faccia da mattone? parlo di me ovviamente. Esempio del modello più sobrio verso quale potrei orientarmi ⬇️Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️ 2
Abito, dilemma grande dilemma 🤦‍♀️ 3
Capisco che qualcuno può dire "Alla faccia della sobrietà!" ma purtroppo più sobria di così non posso andare perché fra portamento e come sono visivamente se vado su qualcosa di ancora più sobrio risulterei rigida di vista 😂 e mi sentirei anche più rigida di portamento. Ho pensato magari modello più sobrio, tipo quello in foto, ma applicare i strass qua e là 🤔 sul corpetto per dare un po' di brio. Per capire vi basta immaginare una uscita dalla caverna, sfatta, e di tg 52 😬Ricevimento pomeriggio-sera, stile non é ben definito perché é personale, all'aperto con i dettagli boho ma verso classico, insomma non è boho e non è classico, un miscuglio dirrei, in villa storica. Colori presenti nei dettagli grigio rosa cipria bianco avorio e un tocco di oro rosa. Ditemi la vostra 🙏 che io qui ho il cervello in pappa ormai se riguarda me stessa e il nostro matrimonio. E non mi vedo bene con nessun stile ormai 😬tenor.gif

57 Risposte

Ultime attività da Paola, il 25 Aprile 2021 alle 23:05
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio debbano mettersi gli occhiali da sole! 😁😁😁😁😁 sarai una stella😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eddaje così, bravaaaaa
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁 Valentina 🌺🌺🌺 mi sa che brillero quel giorno ma letteralmente 😆
    Mi sa che andrò proprio verso l'abito pacchiano da far schifo 😎😇
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe io ti amo 🤣 la citazione finale poi con bob che molla il microfono tipo rockstar mi ha uccisa 🤣 io comunque ti dico una cosa semplice scegli ciò che ti fa felice, che ti fa impazzire! Se vuoi i lustrini riempiti di lustrini, è il tuo matrimonio, chissenefrega della sobrietà!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola 🌺🌺🌺 per questo mi sto orientando verso questo stile, hai capito bene 😉, perché con uno gessato così forse ancora-ancora avrei una figura delineata, tanto io mi sono vista in tutti stili, diciamo che la cosa non mi sconvolge 🤭, ho il tempo massimo fino a fine giugno vedremo dove mi porta la mente, vedremo se hai miei ospiti verranno raccomandati i occhiali da sole 😆


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu per sicurezza fallo ritirare a tuo marito il vestito solo il giorno prima del matrimonio e glielo fai mettere sotto chiave 😂 così non lo distruggi in caso di raptus! Ahahah
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi che il primo abito ti starebbe meglio del secondo! Su fisici più abbondanti rende meglio un tessuto corposo rispetto uno “sottile”... te lo dico per 30aa di esperienza a nascondere salsicciotti! 😊 spero tanto andrai a provarlo e troverai quello che ti farà brillare assieme alle scarpe! 😍😍😍 nel caso spero tanto ci metterai qualche foto! ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta 🌺🌺🌺 sei dolcissima, quello che può pensare la gente non mi preoccupo, mi preoccupa la mia reazione


    Secondo me se mi schizza prendo i forbici e lo faccio a pezzi l'abito 😂😂😂😂😂😂


    Quindi devo pesare i pro e i contro se no mio marito/fm non saprà com'è uscirne dalla situazione 😂

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia, secondo me in tante ci ritroviamo in uno stato fisico simile visto quello che abbiamo passato, e questo ovviamente ha un impatto anche psicologico. Proprio per questo stato d'animo, fregatene di tutto quello che può pensare la gente e indossa ciò che ti fa sentire bene e bella 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei prendere l'abito verso giugno-luglio per settembre 😶 e non mi sento affatto pronta 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal piedi cure il resto verrà da sé 🤭🤭🤭🤪🤪🤪😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma daiiii!! 💪Quando vai a vederli? 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con le unghie a posto!!!!



    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da qualche parte bisogna cominciare!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paola 🌺🌺🌺 il fatto è proprio questo! Che non mi sento bellissima 😬 il problema è proprio questo 😂
    Vedremo come finirà con l'abito 😬 io la vedo brutta questa faccenda dell'abito
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere qualche foto della location? Togli gli elementi boho dall'allestimento e vira sul luxury...e vai di sposa raggiante e felice!! (magari giusto qualche strass in meno!!😜) L'importante è che tu ti senta bellissima!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno proprio questo effetto della gif, sarò un farò in mezzo la notte 🙈



    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😳 Miry 🌺🌺🌺 io sto guardando tutti abito della gif che hai postato, perché io gli vedo attraverso i video e sono proprio così 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo è bellissimo!


    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non questo anno terribile siamo tutte sulla stessa barca. Non dispetare
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io 🥰gli abiti per te ci sono❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P. S. io andrò dall'estetista la settimana prossima perché sembra che la Puglia passerà arancione e sono stata fino a marzo dall'estetista, ma mio fm/marito sta a casa senza lavorare da 6 mesi perché é in ristoro e entrambi stiamo a casa da 6 mesi, curioso: dipressa senza un domani ma con le unghie fatte 😉😂 uno spettacolo, del tipo vai dall'estetista(se ti puoi permetterti però) ma subito dopo a casa 😂 a passare la millesima giornata deprimente

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che quello che vorrei dentro di me non apparirebbe bene all'esterno 😂
    Io dentro mi vedo così ⬇️

    Ma allo specchio sono così ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

    Non é una elusione o è la visione mia, quello dello specchio, ma è perché sono stata in entrambi stati quindi abbastanza obbiettiva 😆Com'è sto ora é da spaccare l'obiettivo fotografico 😆Di consiguenza non mi vedo bene con niente 🤷‍♀️, che periodo di m..... che non finisce mai
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁 devo andare la settimana prossima dall'estetista 🥰 a farmi il restauro, ero tentennante se andare più in là perché ormai le forza mi hanno abbandonato da un bel pezzo, sai quando ormai non ti frega più niente e vai verso la deriva per inerzia? Uguale. Però dopo che mi diceva per accontentarmi-ho le ragazze fantastiche 🥰) l'appuntamento più in là verso maggio ho detto "Più in là penso che a casa mi sdraio sul pavimento e aspetterò la fine della pandemia" 😂

    Quindi ho detto meglio la settimana prossima, se "la balena non si muove, chi la riuscirà mai a smuoverla", certo che la sensazione è da vegetale senz'acqua 😬
    Quindi chi se ne frega che sono sfatta completamente, almeno sarò sfatta con la ceretta e unghiette fatte 😉😁


    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😂😂😂😂😂😂 capita anche a me!!!!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ultimamente mi sono lasciata andare un po’ ma da venerdì riprendo a pensare a me. Quindi un po’ di coccole dall’estetista e avvio terapia d’urto. Sono strafelice!!!
    Bisogna pensare positivo.
    Dai Natalia, indossa il tuo sorriso migliore ed esci. Sarai sempre una bellissima sposa 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui il tuo cuore e chi sei🥰non ti accontentare. Io per farlo cambierò l'abito🥰in primis dentro ci devi stare tu e sei felice traspare🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉😉😉 Vivendo la vita anormale un po' di pazzia ci vuole 🤪, se no non si va avanti



    • Rispondi
  • Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti manca l’ironia e questo è già tanto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ne ho idea e non riesco a ritrovare il sito da cui l'ho scaricato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione