Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Giugno 2026 Monza e Brianza

Abito figli

Jessica, il 15 Giugno 2025 alle 07:23 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Ragazze buongiorno!! Io mi sposo il 13/06/26, so che è presto…ma stavo pensando, per vestire il mio bambino è meglio cge guardo ora per le cose estive, o dite che le troverò l’anno prossimo?? No perché se fanno come quest’anno che che le cose estive le tirano fuori a maggio non vorrei rischiare di non trovare nulla, e non vorrei neanche arrivare all’ultimo, cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da De Double, il 17 Giugno 2025 alle 10:34
  • De Double
    Esperta Settembre 2025 Lecco
    De Double ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho una figlia e FIDATI aspetta, non so che età abbia il tuo ma la mia nel giro di un anno ha fatto un grandissimo cambiamento sia di statura che di giro vita. Calcola che l'estivo generalmente lo mettono già fuori verso marzo/aprile quindi avrai tutto il tempo. Magari fatti una lista di negozi (se già non ne hai uno di fiducia) dove fare il tour.

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio aspettare, in un anno potrebbe crescere molto!☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sai quanto possa crescere in un anno. Ti consiglierei di attendere l'anno prossimo 💙
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Sposa Precisa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hanno i bambini? Sei sicura di sapere come andranno loro i vestiti l'anno prossimo?! Io non rischierei con gli scatti di crescita di mezzo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' eccessivo prenderlo ora. Non sai come cresce e rischi di dover prendere un altro vestito il prossimo anno. Mi sembra strano che abbiano tirato fuori le cose a maggio (e anche se fosse saresti comunque in tempo per giugno) perché ci sono le cerimonie, comunioni eccetera quindi in genere escono prima
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di iniziare a guardare qualcosa, anche soltanto per farvi un’idea. Dopodiché, se trovate esattamente ciò che cercate o qualcosa che vi piace tanto, acquisterò direttamente e avrete un pensiero in meno!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto per il mio bimbo, ora ha 3 anni e mezzo e l’anno prossimo a luglio ne avrà 4 e mezzo; crescerà un sacco ancora.
    Quindi io aspetterei poi dare un occhio male non fa, ti fai un idea ma per comprarlo aspetterei.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio aspettare perché i bimbi crescono e magari se lo prendi ora rischi che non gli stia più il prossimo anno, a meno chè tu copra una taglia in più.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a dare un occhiata in giro..
    Per vedere anche come lo vorresti vestire ecc..ma non comprare ..anche perché i bambini crescono ogni giorno

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente aspetta, i bimbi crescono in frettissima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2026 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un bambino che praticamente cresce da un giorno all’altro, io aspetterei… considera che ci sono molti negozi da cerimonia che hanno i vestiti estivi anche per i bambini tutto l’anno, quindi puoi pensarci anche qualche mese prima.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei l'anno prossimo, per vedere come cresce 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione