Pink
Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto

Abito prematrimoniale!!!

Pink, il 27 Agosto 2020 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, verso ottobre farò il prematrimoniale a Polignano a mare. Sono in cerca dell'abito ma non so proprio che genere, non vorrei che fosse troppo elegante ma neanche troppo banale. Io pensavo ad un abito lungo morbido con il taglio a barca. Secondo voi dovrò chiamare anche una truccatrice? Per chi lo ha già fatto cosa avete indossato? Se avete delle foto da poter prendere spunto fate vedere 😍

10 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Agosto 2020 alle 15:22
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Anch'io pensavo allo stesso stile di abito per il nostro prematrimoniale, vorrei qualcosa dal tessuto leggero, semitrasparente, con manica omerale o magari a sbuffo. Questa settimana andrò a farmi un giro per cercare qualcosa!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao! Io chiamerei una truccatrice perché un trucco fotografico ti valorizzerà di più..
    Per l abito userei una linea che ti valorizza: hai delle belle gambe vai di abito corto o di lungo con spacco, penserei ad usare dei colori in coordinato con il tuo fidanzato
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Ciao! da noi di solito si portano + abiti.... non so jeans e maglietta; abiti.... insomma in un servizio ti cambi 2/3 volte. Se x voi non è così, scegli qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio in modo da risultare quanto + naturale possibile

• Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    Io l’ho fatto settimana scorsa e ho indossato un vestitino bianco con delle zeppe espadrilles bianche. Capelli e trucco mi sono arrangiata da sola per essere naturale.
    Poi ho fatto fare da fioraio un bouquet rustico sul rosa da utilizzare in qualche foto. Abito prematrimoniale!!! 1
    Abito prematrimoniale!!! 2
    Abito prematrimoniale!!! 3

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    Io penso che ti devi truccare da sola anche perché dovresti far vedere al "naturale"
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala

Ciao!! Lo scorso weekend ho fatto le foto del servizio fidanzati e ho indossato un abito lungo che avevo comprato anni fa per un battesimo e mai più utilizzato Smiley xd Per il trucco e i capelli ho fatto da sola, ma nulla di che anzi.. anche perchè non sono una che si trucca più di tanto! Ti metto una foto dove si vede l'abito Smiley love

Abito prematrimoniale!!! 4

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok scusa non avevo proprio capito... Io comunque opterei per qualcosa di più semplice... Già avrai quelle del matrimonio con l'abito lungo, farei qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non ho specificato... È un servizio fotografico prematrimoniale
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    Da motivi hanno dei bei vestiti color tiffany per adesso, sono anche in saldo. Io ho preso li il vestito per il battesimo del mio bambino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Cosa intendi per prematrimoniale? Le pubblicazioni in comune oppure il matrimonio civile con le firme anche dei testimoni? In ogni caso trattandosi di una "cerimonia" di giorno e anche piuttosto sbrigativa, non opterei per un abito lungo.
    Piuttosto cercherei un tubino magari sempre con lo scollo a barca come piace a te
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti