Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰...
2
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰 Questo è il mio abito
Visualizza messaggio citato
In realta non mi sono accorta di nulla 🤣 mi spiace x la foto un po cosi, vorrei averne una dove si vede bene anche il dietro però ormai è andata aspetterò con ansia aprile per riprovarlo😍😍
Ho chiamato oggi in atelier per sapere il brand perché presa com'ero mi ero dimenticata di chiedere😅 è un pronovias white one😍
Nono io ho scelto l'abito sabato, ovviamente loro mi hanno fatto provare un campione, il mio abito arriverà ad aprile e in quel mese mi faranno fare la prima prova☺️
Non ho capito ti consegnato l'abito ad aprile ??? Di solito qui da noi si consegna il giorno prima per non tenerlo troppo tempo a casa chiuso nella sacca e se è necessario le eventuali modifiche le fanno fino al giorno della consegna
Sisi due mesetti prima va più che bene..😊😊😊 Tanto le modifiche fanno presto a farle e sempre meglio più in là possibile così se perdi o prendi qualche kg ti sta a pennello... ❤️❤️❤️
Federica l'abito è bellissimo e ti sta bene....io ho visto il mio vestito a ottobre 2019....arrivava in negozio a marzo 2020 xke ero sposa del 27 giugno 2020 ma poi cn tutto quello che è successo l'ho spostato al 7 agosto 2021....ho rivisto il vestito 1 di agosto e mi ha detto che ora lo rivedrò a maggio del prossimo anno
L'abito ti sta benissimo! Io la prima prova l'ho fatta 2 mesi e mezzo prima della data del matrimonio, le modifiche le fanno in fretta infatti ti capiterà di andarci ogni 2-3 settimane una volta arrivato l'abito
Bellissimo abito ❤️ Ti sta da Dio. Io mi sono sposata il 25 luglio, ho scelto il vestito il 14 febbraio e avevo la prima prova fissata a fine maggio. Quindi le tempistiche direi che vanno bene. In bocca al lupo per tutto... e te lo dico quasi con un pizzico di nostalgia... a volte vorrei tornare indietro per rivivere tutto
Si il mio lo tengo esattamente così, quindi magari anche per quello mi hanno messo la prova così in la☺️grazie auguri per tutto😍
Vuol dire che ti sei goduta il momento e non ti sei neanche ricordata della mascherina❤️ Non vedo l’ora di provare questa sensazione 🥰
Ero super emozionata da non capire più nulla, non ci ho nemmeno pensato alla mascherina da togliere almeno per la foto😅😅. Grazie 🥰
Sei stupenda complimenti, io avró la prima prova la prossima settimana e mi sposo il 10 ottobre. Anche io avevo I tuoi stessi dubbi ma le tempistiche sono queste non ti preoccupare.
Ciao Federica, anche io sabato ho trovato il mio abito! Il primo provato. Sposa ad agosto 2021, prima prova giugno 2021. A quanto pare sono queste le tempistiche
Anche io ho preso il mio abito la settimana scorsa e l'atelier mi ha detto che mi prenderanno le misure verso aprile in quanto il matrimonio sarà ad agosto, e la prima prova sarà a giugno! Credo quindi che i tempi siano qielli per tutte!