Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰...
2
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰 Questo è il mio abito
Ciao! Stai molto bene 😍 Se non ci sono da fare grandi modifiche direi che le tempistiche vanno benissimo! Io sono a dieta e sto cercando di perdere qualche kg, in caso riuscissi dovranno stringere il corpetto e quindi mi hanno programmato diverse prove: una verso dicembre/gennaio e le altre dopo.. perché mi hanno detto che per il 2021 sono state sommerse di richieste e quindi cercano di organizzarsi il lavoro in modo da avere tempo per tutti!😉 però ripeto, per quanto riguarda il mio abito, ci saranno delle modifiche da fare quindi penso sia per quello che ci vediamo prima!
Ciao, complimenti stai davvero benissimo!!!! ... per le tempistiche io ti posso dire che mi sarei dovuta sposare a giugno 2020 e la prima prova me l'avevano fissata per fine inizio aprile 2020, quindi credo che non siano troppo ristrette...
Wow è bellissimo e ti sta benissimo,complimenti!😊 no tranquilla sei nei tempi giusti! Hanno tutto il tempo di fare le eventuali modifiche e poi qualche giorno prima del matrimonio sarà tutto pronto😍
Sposa VIP
Giugno 2021
Napoli
Tati ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti, ti sta benissimo, sei molto radiosa, nono non è tardi, io mi sposo a giugno 2021 e a me lo consegneranno il giorno prima 🙈
Visualizza messaggio citato
È successa la stessa cosa a me🤣 ero talmente fusa che non mi sono fatta fare nemmeno una foto da dietro 🙊 grazie e in bocca al lupo anche a te😍😘😘
È bellissimo ti sta d'incanto ,anche io sposo a giugno ,a dire la verità dovevo essere già sposata x il 14-08-2020 ma abbiamo rimandato a giugno 2021 anche a me hanno detto per la prima prova verso marzo aprile.
Sei bellissima!!! 😍😍😍 Congratulazioni per la scelta! Anch'io ho avuto un'esperienza simile: ho scelto il primo abito del primo ed unico atelier che ho visitato! Capisco benissimo quello che hai provato: io ero così emozionata che mi sono dimenticata di chiedere il brand! 😅 Anch'io mi sposo a giugno 2021 e la prima prova è fissata per marzo. Non so se è tardi o meno, però io ho chiesto alcune modifiche: forse è per questo che devo andarci un mese prima di te o forse dipende semplicemente dalla organizzazione interna di ogni atelier. Ad ogni modo, in bocca al lupo per tutto e ancora complimenti per la scelta! 😘
Visualizza messaggio citato
In realtà non devo fare nessuna modifica era perfetto così com'era, l'unica cosa siccome ieri ero troppo emozionata e non stavo capendo più nulla, mi sono dimenticata addirittura di chiedere il modello dell'abito🤣 e stamattina cercandolo online ho scoperto che si potrebbe togliere un po di coprente nella parte del corpetto e farlo un po più "trasparente". Mi piacerebbe poi provarlo cosi
Ti sta benissimo!!! Mi sembra un po'troppo in lá la prima prova ma ci stai ugualmente nei tempi
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io mi sposo a giugno e anche a me in atelier hanno fissato la 1 prova 2 mesi prima quindi ad aprile, un’altra un mese prima quindi a maggio e l’ultima circa 2 settimane prima 😊
È bellissimo e ti sta d’incanto 🥰🥰🥰🥰 Per la tempistica è giusta. Io ho fatto solo due prove. Una un mese prima e l’altra una settimana prima delle nozze ed è stato perfetto 👌