COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Torino

Abito sposa

Federica, il 30 Agosto 2020 alle 16:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 157

Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰...
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰 Questo è il mio abitocfb_1672538.jpg

cfb_1672540.jpg

157 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Magari per il fatto se volevi perdere qualche chilo come hai detto, così lo prendono già giusto di taglia😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    Eh non so.. io non sapevo come funzionava e in atelier mi hanno detto cosi e mi sono fidata 😅 ma non mi dispiace rimetterlo 😍 poi quando arriverà a aprile andrò per vedere le modifiche da fare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A capito, caspita anche io voglio riandare a provarlo🤣io lho preso 10 giorni prima di te e andrò appunto tra marzo e aprile, spero mi chiamino un po prima😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Io l'ho acquistato il 10/09 ma l'ordine lo fanno a dicembre in modo che non arrivi troppo presto e quindi il 04/12 torno per decidere che taglia acquistare nel caso avessi voluto perdere qualche chilo

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Come mai vai dopo per la taglia? A me han preso le misure quando l ho preso ad agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala

Io mi sposo a Giugno 2021 come te e anche a me hanno dato la consegna a Aprile. I primi di dicembre vado a fare il check taglia per fare l'ordine!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    Io sposo ad agosto 2021 e l ho già comprato un mese fa... se ti ha emozionato e’ giust che sia lui
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    E’ bellissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    Bellissima. . ottima scelta 🥰
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Complimenti, veramente bello!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    Stupendo! Mi sposo anch'io a giugno 2021 ma le prime prove le ho a Gennaio.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    Si i tempi sono quelli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Sei bellissima e ti sta benissimo!! No non è tardi tranquilla 😊😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    No non è tardi ieri vedevo un video di Nicole dove spiegava come funziona dalla scelta abito alle prove e consegna.... Per la prima prova almeno da i 2/3 mesi primi dipende dalle modifiche da fare.... Anche io spero il più tardi possibile perché sono a dieta e dalla prova alla consegna non vorrei dimagrire più di tanto.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    Bellissimo vestito!!! Io l'ho scelto ieri ed è simile al tuo. Io mi sposerò a maggio 2021. La prima prova me la faranno fare a fine novembre, mentre la consegna è prevista 2 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Non lo consegnano ad aprile, mi chiameranno per fare la prima prova, quella con le scarpe per intenderci😁mi chiedevo se a 2 mesi dal matrimonio non fosse troppo tardi, ma a quanto dalle altre risposte i tempi sono giusti
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    Federica secondo me è la decisione giusta
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao bellissimo abito però non capisco perché te lo consegnano ad aprile... Non puoi sapere se hai bisogno di stringerlo o allargarlo l ultimo periodo perché lo stress e l ansia fanno... Io lo ritirerò 3 giorni prima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Non vedo l'ora di andare anche io a scegliere il mio abito! Io sono sposa giugno 2021 ma l atelier dove andrò mi ha detto che inizieremo a ottobre! Ancora è presto😆😆😆 io non sto nella pelle!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Molto bello!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    Che meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    A me lo consegnano due settimane prima proprio per non avere problemi. Farò tre prove la prima con le scarpe e poi in seguito vedere se ci sarà qualche modifica da fare con il peso.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    Avendo un vestito molto simile al tuo, io non metterò collane, o nel caso solo un punto luce. Come orecchini ho scelto anche dei punti luce ma solo perché ai capelli metterò una fascia con dei brillantini quindi il tutto risulterebbe "troppo". Altrimenti mi avevano dato dei pendenti 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Si si anche io l'ho preso li 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Forse opterò per questa soluzione🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Perfetto allora😍grazie mille
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ciao cara ❤️ anch'io Mi sposo a Giugno 2021, ex sposa Giugno 2020. Non ti preoccupare perché io avevo e ho nuovamente le stesse tempistiche!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Molto bello
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    Federica a me piace così cm senza collana....metterei un bel paio di orecchini
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Abito bellissime e tempistiche perfette! Vedevo proprio oggi sulle storie di nicole che la prima prova viene fissata 2 mesi prima delle nozze e li si fanno tutte le modifiche, dobbiamo fidarci del loro lavoro
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    È un abito bellissimo!!! Con i tempi ci sei, anch’io ho scelto abito e mi hanno detto di tornare per la prova marzo/aprile quindi puoi stare serena!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ragazze che tipo di collana si può mettere con questo vestito? Credo di non avere nemmeno lo spazio ad avere il corpetto così elaborato 😁pensavo di mettere un bel paio di orecchini magari pendenti e niente collana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇