Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰...
2
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰 Questo è il mio abito
Visualizza messaggio citato
Eh non so.. io non sapevo come funzionava e in atelier mi hanno detto cosi e mi sono fidata 😅 ma non mi dispiace rimetterlo 😍 poi quando arriverà a aprile andrò per vedere le modifiche da fare
A capito, caspita anche io voglio riandare a provarlo🤣io lho preso 10 giorni prima di te e andrò appunto tra marzo e aprile, spero mi chiamino un po prima😊
Io l'ho acquistato il 10/09 ma l'ordine lo fanno a dicembre in modo che non arrivi troppo presto e quindi il 04/12 torno per decidere che taglia acquistare nel caso avessi voluto perdere qualche chilo
No non è tardi ieri vedevo un video di Nicole dove spiegava come funziona dalla scelta abito alle prove e consegna.... Per la prima prova almeno da i 2/3 mesi primi dipende dalle modifiche da fare.... Anche io spero il più tardi possibile perché sono a dieta e dalla prova alla consegna non vorrei dimagrire più di tanto.
Bellissimo vestito!!! Io l'ho scelto ieri ed è simile al tuo. Io mi sposerò a maggio 2021. La prima prova me la faranno fare a fine novembre, mentre la consegna è prevista 2 giorni prima del matrimonio
Non lo consegnano ad aprile, mi chiameranno per fare la prima prova, quella con le scarpe per intenderci😁mi chiedevo se a 2 mesi dal matrimonio non fosse troppo tardi, ma a quanto dalle altre risposte i tempi sono giusti
Ciao bellissimo abito però non capisco perché te lo consegnano ad aprile... Non puoi sapere se hai bisogno di stringerlo o allargarlo l ultimo periodo perché lo stress e l ansia fanno... Io lo ritirerò 3 giorni prima..
Non vedo l'ora di andare anche io a scegliere il mio abito! Io sono sposa giugno 2021 ma l atelier dove andrò mi ha detto che inizieremo a ottobre! Ancora è presto😆😆😆 io non sto nella pelle!!!
A me lo consegnano due settimane prima proprio per non avere problemi. Farò tre prove la prima con le scarpe e poi in seguito vedere se ci sarà qualche modifica da fare con il peso.
Avendo un vestito molto simile al tuo, io non metterò collane, o nel caso solo un punto luce. Come orecchini ho scelto anche dei punti luce ma solo perché ai capelli metterò una fascia con dei brillantini quindi il tutto risulterebbe "troppo". Altrimenti mi avevano dato dei pendenti 😊
Abito bellissime e tempistiche perfette! Vedevo proprio oggi sulle storie di nicole che la prima prova viene fissata 2 mesi prima delle nozze e li si fanno tutte le modifiche, dobbiamo fidarci del loro lavoro
È un abito bellissimo!!! Con i tempi ci sei, anch’io ho scelto abito e mi hanno detto di tornare per la prova marzo/aprile quindi puoi stare serena!!! 🥰🥰🥰
Ragazze che tipo di collana si può mettere con questo vestito? Credo di non avere nemmeno lo spazio ad avere il corpetto così elaborato 😁pensavo di mettere un bel paio di orecchini magari pendenti e niente collana