Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰...
2
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi chiameranno per la prima prova, ma non è un po tardi? Non so le tempistiche voi che ne dite? 🥰🥰🥰 Questo è il mio abito
Visualizza messaggio citato
Grazie molte🥰 si io lo prendo esattamente così senza fare nessuna modifica, magari è per quello che mi fanno andare così in la☺️
Non so io sono andata così presto perché credevo di dover girare un sacco x trovarlo, invece poi è stato il primissimo in assoluto che ho provato ☺️se decidi di andare così tardi tieni in considerazioni che magari potresti non trovarlo subito o che magari ha bisogno di modifiche☺️
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu eri splendida ti sta da dio. Anch'io ho pianto e mi piacevo un sacco .. È proprio il tuo modello
Magari chiama in atelier e chiedi consiglio! Io dovevo sposarmi a fine marzo e sono andata in atelier a settembre dicendomi comunque che con i tempi eravamo un po stretti
Sposa VIP
Aprile 2021
Ravenna
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Spuntano due occhietti felici sopra la mascherina. Sei splendidaaaaaaaaaa.
La felicità si vede dai tuoi occhi e complimenti il vestito è veramente bello. Per i tempi Dipende sempre dal l'atelier e da come ti veste l'abito. Io ad esempio mi sposo il 2 luglio è la prossima prova dell'abito Ovvero la prima dove prenderanno le misure esatte sarà verso maggio... Anche perché non devo fare grandissime modifiche Oltre al fatto che è da stringere
Anche tu da Samuela Spose. Anche io ho preso li il mio abito. Ho una prova a fine mese, ma credo sia dovuto al fatto che a me devono modificare tutto il corpetto. Comunque vestito molto bello!!
Bellissimo! Stai proprio bene... Io mi sposo a maggio, l'ultima prova sarà a aprile e me lo consegnano la settimana prima. Proprio perché, anche se poco, il corpo si muove sempre
Guarda anch'io ho comprato il vestito nel tuo stesso periodo e sposo a settembre 2021, la prima prova mi han detto che si terrà verso marzo, aprile poi dopodiché ci sarà un'altra prova circa 2 mesi prima del matrimonio e poi lo vado a ritirare una settimana prima, quindi ultimissima prova!!!! Mamma mia nn vedo l'ora 😁
Io sposo adesso a settembre e ho preso l'abito ad ottobre 2019. Io però vivo all'estero, e col senno di poi meno male che l'ho trovato prima 😅 poi mi hanno messo pressioni per le collezioni, che poi non si trovano gli abiti ecc...però ecco se tu sei sul posto sei avvantaggiata 😊
Il mio ha una scollatura un po' più profonda, per il resto sono davvero molto simili! Forsee decorazioni cambiano un po', non riesco a percepirle dalla foto 😊
Ahahah ma pensa te🤣 a Lecce scenderò tra una ventina di giorni per le ferie 🤣 ma senti posso chiederti una cosa visto che sei di lì?