Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli

Aborto spontaneo e adesso tristezza:'(

Gaia, il 29 Aprile 2014 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze, mi sono sposata il 14 aprile, avevo presso dei pillole per non arrivare il ciclo al matrimonio,ho bevuto,ci siamo divertiti escludendo che io sono incinta.Vado dalla ginecologa il giovedì per un controllo al seno e scopriamo di che sono incinta,mi ha rassicurata che le pillole non compromettono la mia gravidanza e vado a fare la beta.1360. SONO ALLA QUINTA SETTIMANA E PARTORIRO IL24 DICEMBRE.Non dico niente a nessuno perche volevo fare la sorpresa prima al mio marito sabato quando veniva a prendermi.Contenta già immaginando....poi arriva la domenica il 27 aprile iniziò ad avere dei doloretti all adome ma penso sia normale poi vado in bagno e perdite marroni cerco su Internet e sembra normale poi qualche goccia di sangue e la corsa all ospedale...mi danno le siringhe prontogest ma mi dicono che è tutto in mano a Dio.Dopo prontogest ciò mi è venuto il sangue abbontadante con grumi...ora parlo per telefono con mio marito e lui rimane malissimo....ed io oggi dovrei ripetere la beta a vedere se scendono. Cmq.sto a letto da domenica,sto malissimo, ma dobbiamo pensare il futuro.Non vedo ora di salire da mio marito perche ho bisogno di lui.purtroppo dopo il matrimonio sto conoscendo anche la tristezza., e poi mi hanno trovato un piccolo nodo nell seno da ricontrollare fra 3 mesi...Finirà tutto questo?? Un bacio q tutti

Aborto spontaneo e adesso tristezza:'( - 1

22 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Aprile 2014 alle 17:43
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh, che peccato! Però non disperarti, vedrai che anche tu tornerai a sorridere e questa vicenda rimarrà un brutto ricordo. Ti sono vicina e ti stringo forte

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto...ti sono vicina e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh non te lo so dire perché io non l'ho perso naturalmente, ha smesso di battere il cuore alla decima settimana per cui mi hanno fatto il raschiamento e varie ecografie perché poi purtroppo ho avuto qualche complicanza dopo! Ma ora tutto ok!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un lutto, ma spero che presto il mio corpo ritorna in sè,aspettando le beta che si azzerano.Lunedì devo ripeterli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Evelina, ora aspetto che scendano le beta sono 1126, dicono che se si negativizzano e arrivano a 0 non cè bisogno di raschiamento.Ecografia transvaginale e obbligatoria?
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia purtroppo io, Eleonora ed Edyta ci siamo passate da poco per cui ti capiamo benissimo e ti siamo vicine ma è un dolore che devi somatizzare tu con il tempo...E giustamente vicino a tuo marito se è possibile perché aiuta molto!!! Io e mio marito ci stiamo già riprovando perché vogliamo in parte cancellare l'esperienza negativa con una finalmente positiva e questa voglia che abbiamo di diventare genitori ci sta aiutando per guardare avanti!!!! Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.ti abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che dolore e forte e ti senti vuota e forse neanche ti immaginavi che potevi stare cosi male per una minuscolo esserino che portavi dentro di te che per noi nostro BAMBINO dal primo giorno quando scopriamo di aspettarlo. lo ami con tutta se stessa e quado lo perdi lo vivi come un vero lutto. Per ciò sfogati e piangi quando hai voglia di farlo. vedrai con tempo le ferite cominciano a guarire, ma la cosa fondamentale che non devi mollare mai! Io apena sto meglio voglio provare di nuovo avere mio bambino! E vedrai che c'è la facciamo avere anche noi nostri splendidi fagottini Smiley heart

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto mi dispiace! so che in questi casi le parole non bastano ad alleviare il dolore... ma ti auguro di tutto quore di ritrovare la tua felicità. ti abbraccio!

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,mi dispiace molto!l'ho passato anch'io l'anno scorso..lo avevamo cercato tanto e non arrivava poi di punto in bianco scopro di essere incinta!un sacco di gioia e poi un giorno entrando nel 4° mese ad un controllo scopro che l'ho perso!ho dovuto subire un raschiamento e non e' facile accettarlo
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenditi tutto il tempo che ti serve sia fisicamente che mentalmente, ci saranno momenti migliori!

    di nuovo un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto che non ci sono cause per un aborto...ma. Purtroppo ci si rimane male,ma deve passare del tempo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee a tutti!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, purtroppo è un dolore forte e vorrei andare lontano ma cercò di andare avanti perché nella vita ci saranno sia belli momenti che brutti.Se Dio ha voluto così ci sarà un perche.Comprendo il tuo dolore penso che più avanti stai con la gravidanza il dolore e ancora più forte.L amica di mia sorella ha perso il bambino a 6 mesi......e nn riesco immaginare come si sentiva lei!!!
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che cosa si passa io mio ho perso a quasi 2mesi e ancora sto male. Non ci sono parole che ti possono consolare in questi momenti ci vuole tempo, e mi raccomando non ti chiudere dentro. Cerca di sfogare tuo dolore con persona che ti sta vicinio parlando e non ti dare le colpe perché hai bevuto un drink o per la pillola. Io sono stata attentissima e neanche lavoravo in quel periodo e ho perso uguale, e so che difficile accettare al inizio ma doveva andare così. Ti abbraccio fortissimo Smiley heart e se vuoi sto qui

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dispiace molto anche a me. Purtroppo in questi momenti c'è poco da dire. Ti abbraccio forte anche io.

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo per questo brutto momento. Passerà, ne sono certa! Un abbraccio enorme

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza forza forza e ancora tanta forza. presto anche per te ci sarà il sole spledente che tante aspettano ! Smiley heart

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Gaia. ..ma vedrai che presto tornerai a sorridere!un abbraccio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gaia mi dispiace tanto, so cosa stai passando!

    ricordati che nn è assolutamente colpa tua, delle pillole che hai preso o dei drink al matrimonio, la natura opera x le sue vie che noi nn conosciamo e contro cui nn ci possiamo opporre.

    stai serena e presto tornerà il serenoSmiley winking

    un abbraccio!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee Tilly, ora vorrei non pensare a nulla e riposarmi.Ho scoperto anche di essere anemica quindi prenderò ferro magnesio e vitamina C.,per rafforzare il mio corpo.
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando si perde il figlio che si sta aspettando e' sempre un dolore immenso... Ma bisogna avere la forza di rialzarsi e guardare con fiducia al futuro... Sono certa che presto un figlio arriverà a riempire la vostra vita! Vi auguro tutto Il bene del mondo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione