Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Accessori💍💋📿

Sofia, il 12 Aprile 2021 alle 00:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, quali accessori indosserete quel giorno? Collana si o no? Braccialetto si o no?
Io sicuramente metterò gli orecchini, qualche fiore per l’acconciatura, e sono indecisa se mettere braccialetto... collana non penso. Fatemi sapere voi anche per prendere spunti grazie 🥺🥰

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 13 Aprile 2021 alle 00:09
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale. Collana no. Orecchini e un bracciale tennis. Fiore nei capelli
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sposa_Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosseró collana e orecchini di perle e anello difidanzamento.. nient'altro 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente indosserò gli orecchini di diamanti di mia mamma , non indosserò nessun anello se non la fede, no orologio e no bracciale... in base all'abito deciderò se indossare anche un punto luce come girocollo


    Accessori💍💋📿 1

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò una collana Miluna molto fine con tre piccoli diamanti che per me ha un grande valore affettivo e gli orecchini punto luce.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò collana semplice punto luce e anchevorecchini braccialetto no e poi anello di fidanzamento nella destra 🙂🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterò la collana perché il mio vestito ha lo scollo all’americana. Sicuramente avrò gli orecchini e credo metterò anche l’anello da falange nella mano destra perché è un regalo a cui tengo molto. Non si ancora per il braccialetto 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò solo un paio di orecchini a forma di cuore con i diamantini che mi regalò la mamma per i miei 22 anni.La collana non la posso mettere perché con lo scollo omerale me la copre,l'ultima prova del vestito l'ho fatta con la collana che volevo usare e spariva.In più non avrò il braccialetto,e per quel giorno non indosserò nemmeno l'anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indosserò i diamanti di mia mamma e come collana una semplice catenina con brillanti che il mio fm mi sta regalando appositamente per il matrimonio ♥️
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orecchini e i miei anelli inseparabili
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono ancora indecisa… Penso collana braccialetti e orecchini… Ma non so ancora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Indosserò orecchini pendenti tipo Swarovski è una cintura gioiellò. Ho acquistato anche il bracciale abbinato ma non penso lo indosserò perché rischierei di tirare i fili all’abito 🤭
    Probabilmente metterò anche l’anello di fidanzamento, alla mano destra però per lasciare libero l’anulare sinistro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato collana di perle e orecchini a lobo di perle. Niente bracciali.
    Avevo dei punti luce nell’acconciatura.
    Ho messo l’anello di fidanzamento solo x l’ansia dei ladri🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione