Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Agosto 2022 Potenza

Accessori sposa

Federica, il 13 Luglio 2022 alle 13:09 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno a tutti 🙂🙂🙂
Mancano 35 giorni al nostro matrimonio e x fortuna mancano solo gli ultimi dettagli…
Ora sono alla ricerca di sottoveste e kimono e forcina per i capelli (vedi foto allegata).Qualcuna di voi ha qualche consiglio? Non vorrei spendere un patrimonio 🤣🤣🤣Grazie mille ♥️
Accessori sposa 1

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Luglio 2022 alle 22:37
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso kimono e sottoveste in pizzo da yamamay (totale per entrambi circa 80€) e sono molto belli, quelli “cinesi” proprio non mi piacevano come tessuti, ma se per te non è un problema li trovi facilmente online, Amazon, cinesi etc. Sinceramente i classici con la scritta BRIDE non li trovavo molto eleganti e raffinati, poi sono gusti.
    Io ho preso un fermaglio simile al tuo a circa 40€ da un negozio che si chiama “bijou brigitte”. Li ho visti di vari anche su una pagina Facebook che si chiama “forcine non amour” che spedisce accessori vari molto sfiziosi (ho ordinato da lei i corsage perché non li volevo di fiori veri ma finti in modo che il braccialetto rimanesse come ricordo) Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho preso un pettinino molto simile su amazon spendendo una cavolata, la qualità è ottima e nella prova dell'acconciatura era perfetta!!! Io ho preso vestaglia kimono e intimo (mutande in pizzo) tutto su yamamay nella linea sposa ci sono molti sconti ora con i saldi e ho speso in totale 85 euro per kimono leggero con dettaglio in pizzo, sottoveste in seta con dettagli in pizzo, due paia di mutande e un reggiseno! Forse non è economico come amazon o shein però volevo essere sicura del risultato finale e di essere a mio agio (avevo provato a prendere un set su shein ma non mi stava bene!) Smiley smile

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ..molto bello
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia decorazione l’ho presa su Amazon e ha fatto la sua figura 🥰🥰🥰


    Accessori sposa 2
    Accessori sposa 3
    Scusa non trovo foto in cui si veda da più vicino… comunque era tutta di strass però non aveva perle ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l' acconciatura assicurati che gli accessori non li abbia già la tua parrucchiera.. La mia ne aveva un cassettino pieno e se avessi voluto ne avrebbe portati in location in modo da scegliere sul momento.
    Per la preparazione ho usato una canotta di seta che già avevo di intimissimi, ho comprato nuove solo le culotte, sempre da intimissimi. Spesa totale 30 euro.
    Ciabattine infradito bianche prese da Oviesse per 7 euro.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il mio accessorio da bijou brigitte ed era ottimo, ha fatto il suo dovere e la sua figura.. non so se ha anche accessori di questo genere, tuttavia credo tu possa trovare una buona qualità senza spendere un patrimonio, magari prova a vedere su etsy

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon 😊

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su shein il kimono e sottoveste di buona qualità intorno ai 20 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso kimono e sottoveste bianco su amazon ( 30 euro entrambi),il kimono ha la scritta " bride" con i brillantini in rilievo. Per gli accessori per capelli so che c'è un fornitore qui molto recensito che ha ampia scelta..si chiama "forcine mon amour" Smiley smile
    Vlazom Kimono In Raso da Donna prova a scrivere così su amazon per il kimono
    Avidlove – Camicia da notte in raso prova a scrivere così su amazon per sottoveste



    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso entrambi su Shein ad un prezzo molto basso.

    Ho visto un kimono molto carino da yamamay a 40 Euro, non so se la vestaglia e' inclusa.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri facendo un giro al centro commerciale ho visto che da Bijou Brigitte hanno qualcosa per le acconciature da sposa: fili con perline o pietre trasparenti, forcine con fiori. Se hai un punto vendita nella tua zona prova a fare un salto.


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 io ho preso tutto su SHEIN! Hanno una scelta infinita! 😻 Ho preso sia la vestaglia con scritto “Bride” e l’accessorio per i capelli 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione