Ciao ho fatto la prova acconciatura l l'ultima foto e com'è dovrebbe essere...i fiori messi nella prova non saranno quelli...ma saranno rose blu e bianche vere....vi piace
Ciao cara. Come ti hanno già detto le altre anche secondo me dovevano essere più morbide e più basse le trecce. Poi ti consiglio di prendere i fiori uguali a quelli del matrimonio (o almeno simili) anche per la prova così potrai vedere che effetto fanno...
Può sicuramente venire meglio. Fai un'altra prova, oppure prova a cambiare parrucchiera, perché la pettinatura della foto come esempio é molto bella e se riesci a fartela fare più simile possibile secondo me ti starà bene.
Ciao! ☺️ Anch'io avevo trovato questa foto su pinterest! Per i capelli corti è un'acconciatura molto bella. Magari potresti dire al parrucchiere di farla più bassa sul resto e di prendere più capelli per la treccia senza partire dall'attaccatura frontale dei capelli così è più simile.
Visualizza messaggio citato
Boh allora sei sempre in tempo a cambiare 😊 Anche a me non piaceva la prima che mi aveva fatto la parrucchiera e per come sono fatta io mi pareva anche brutto dirglielo. Poi ho pensato che quello del matrimonio matrimonio doveva essere Il giorno più bello della mi vita… quindi mi sono ricreduta e le ho chiesto di fare altre prove finché non ho trovato l’acconciatura che mi piacesse
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente non mi piace e non piace a nessuno
Io non la trovo per nulla somigliante con quella che hai richiesto… anzi mi sembra fin troppo semplice e non eseguita con precisione. Però se piace a te e dei contenta, ben venga
Non so se sia per quello, ma in generale io ho evitato tutte le situazioni per cui "si vedrà poi"...e chi mi assicura la giusta riuscita?
Concordo. La mia impressione è che la parrucchiera non fosse in grado di replicarla uguale e si sia inventata che "è una prova"... se è una prova dev'essere uguale se no che prova è?
Se posso permettermi, le prove devono essere esattamente come saranno per il giorno del matrimonio, altrimenti ci sarà l'incognita fino all'ultimo. E se poi la fa diversa anche quel giorno? Nulla ti garantisce che avrai il risultato che vuoi, se la parrucchiera non ti fa la prova prima.
Anna, alla fine deve piacere a te! però le parrucchiere dovrebbero capire che anche se fosse solo una prova, dovrebbe essere veritiera, altrimenti non ti riuscirai mai ad immaginare per quel giorno!
Sposa Precisa
Luglio 2022
Torino
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
La parrucchiera ha detto che è una prova..che poi per il matrimonio la treccia sarà più morbida
Ciao ✨️ a me sembra più un acconciatura da prima comunione quella che ti ha realizzato la parrucchiera 😅 E non assomiglia per niente a quella che hai chiesto di replicare 😮💨 ma se piace a te l'importante è quello 💕
Ciao! Secondo me (ma è una mia opinione ) rispetto alla foto con l’acconciatura che vorresti, quella che ti hanno fatto è meno morbida… ovvero quella fatta a te ha treccia molto più tirata, capelli più tirati e boccoli definiti io lascerei tutto più morbido, ma se tu l’hai chiesta così va benissimo ☺️