Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Acconciatura, quanto mi costi! e voi?

Ilaria, il 10 Giugno 2020 alle 21:08 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze! Oggi sono andata dalla mia fidatissima parrucchiera, dove faccio la tinta da anni.
Ho dato subito per scontato che mi avrebbe fatto lei i capelli e gliel’ho detto.
Ho i capelli medio lunghi e gl’ho chiesto se possibile realizzare questa acconciatura con extension temporanee (solo per quel giorno). Acconciatura, quanto mi costi! e voi? 1
Vedo che mi fa vedere un’altra sposa, identica. Perfetta. Mi faccio dare un’idea del prezzo. 400 euro, compresa una prova, applicazione delle extension che però il giorno dopo devo riconsegnare.Considerando che poi la settimana prima dovrò spendere altri 100 euro x fare le meches visto che ho i capelli bianchi.
X voi è tanto? Io mi aspettavo magari intorno ai 300 euro 😞 solo che quando gliel’ho detto lei mi è sembrata categorica, niente sconti e mi ha detto di non sentirmi obbligata se sfora troppo il mio budget.
Ma mi metterebbe a disagio andare da un’altra e poi tornare da lei dopo il matrimonio a fare la tinta e magari fargli vedere l’acconciatura fatta da un’altra. Mi faccio troppi problemi? Non so se fare o no questo sacrificio di spendere di più
Voi quanto spenderete? Che fareste? 😞

28 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Giugno 2020 alle 11:50
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    480€ tra trucco e parrucco con 3 prove tra cui in un giorno faccio 3 acconciature diverse
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao, io andrò a pagare 250€ incluse innumerevoli prove... Senza tinte perché mi piace il colore dei miei capelli..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Diciamo che per quel prezzo o include anche il colore o le extencion. Io andrei da un'altra sinceramente!
    • Rispondi
  • A